Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

MICHELI SALUTA S.NICOLO': "Due anni emozionanti. Roscini un esempio"

Da Francesco Micheli, tecnico del San Nicolò, riceviamo e pubblichiamo:

"Non è di solito mia abitudine catapultarmi in discorsi o in commenti nei social, ma questa volta intendo sfruttare la redazione di Settecalcio per ringraziare i miei attori (GIOCATORI) e componenti dello staff, che mi hanno supportato e sopportato, in 18 mesi hanno sofferto e gioito insieme a me, anche se poche gioie sicuramente di grande spessore: come dico sempre, un allenatore senza dei grandi uomini/giocatori/staff, non otterrà mai nulla da solo.

Prima di terminare di parlare dei giocatori, vorrei ringraziare una Icona del calcio a San Nicolò e parlo del Bomber Sauro Roscini, giocatore che tutti i giovani dovrebbero prendere come esempio con le sue 41 primavere, sempre primo agli allenamenti, sempre attento a ciò che si proponeva, ma soprattutto sempre concentrato ogni secondo delle sedute o delle gare.

Abbiamo sofferto entrambe i campionati, ma alla fine siano riusciti ad ottenere gli obiettivi che la società ci aveva chiesto cioè, la permanenza in Prima categoria, sia nella stagione 2022-2023 che nella stagione 2023-2024.

Come in tutti i rapporti calcistici, essi hanno un inizio e una fine, con molta tranquillità e lucidità, insieme alla società abbiamo deciso che, la mia avventura all’A.s.d. San Nicolò termina qui.

Intendo ringraziare tutti i componenti della Società, sia della prima che della seconda stagione, hanno creduto in me sin dal primo allenamento, ed evito di citarli uno per uno per il rischio di dimenticarmene qualcuno.

So da tempo che stà partendo questo sodalizio con il Deruta calcio, auguro a tutti i componenti delle due Società di trovare un accordo e continuare a far crescere questo territorio che a mio parere ha del potenziale.

Saluto aggiungendo un altro importantissimo puzzle nel mio percorso di crescita sia come Uomo che come Allenatore."

Francesco Micheli

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 16/05/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09085 secondi