Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SUPER PIETRALUNGHESE Scatto salvezza e ora il Diavolo rischia

PIETRALUNGHESE-CASA DEL DIAVOLO: 3-0

PIETRALUNGHESE: Adiuto 6; Tassi 6,5; Valentini 6,5; Manzo 6,5; Polcri 6,5 (32'st Martinelli sv); Ortali 6,5; Fiorucci 6,5; Bricca 7,5; Sougou 7(40'st Volpi sv); Morodei 7 (33'st Fernandes sv); Scavizzi 6,5. A disp.: Mischianti; Angeloni; Clementi; Parentela.. Manzo. All. Galletti 7

CASA DEL DIAVOLO: Migni 4; Bianchi 5; Gaggiotti 5; Paciola5; Carnevali5; Barlozzi 5,5; Fi.Torzoni 5; Bambini 5(28'st. Fiorucci sv); Bragetti 5; Agostinelli 5; Tiny 5,5 (46'pt. Simoncelli 5,5). A disp.: Poccioli;Cetra; Verzini; Fa. Torzoni; Daleba. All. Bazzurri 5.

ARBITRO: Giacometti di Gubbio

MARCATORI: 51' pt Bricca(rig.); 30'st. Sougou; 32'st. Manzo.

NOTE: Espulso 46'pt. Migni(fallo di reazione); 33'st. espulso Carnevali (gioco falloso).

Alessandro Grelli
PIETRALUNGA - La Pietralunghese domina, cala un tris, a danno del Casa del Diavolo. (3-0). Il capitano Morodei e compagni, oggi al suo rientro dopo il noto infortunio, fanno un bel balzo in avanti in classifica, riuscendo perfino a lasciare la zona play out. Anche oggi(ieri ndr) il mister Galletti e' riuscito a plasmare nel verso giusto i pochi ragazzi che aveva a disposizione e loro come al solito non lo hanno tradito. Questo risultato negativo inguaia la squadra del tecnico Bazzurri che viene risucchiata verso il basso della classifica e che oggi ha ceduto le armi nella maniera peggiore in uno scontro diretto. E trova nelle due espulsioni del proprio portiere Migni e di Carnevali la fotografia piu' nitida della sua partita. La gara la dominano sempre i padroni di casa, ma senza mai impensierrire l'estremo difensore ospite. Il quale al 46' entra in scena negativamente scalciando senza motivo Morodei e all'arbitro non rimane che decretare il rigore e l'espulsione del giocatore. Dopo le consuete proteste al 51' Bricca trasforma in gol la massima punizione. Nella ripresa la Pietralunghese in superiorita' numerica domina la gara e al 30' trova il raddoppio con il suo “colore” Sogou che cou un tiro perfetto gonfia la rete. Al 32' c'e' gloria anche per Manzo che dal limite lascia partireb un tiro di rara potenza e precisione che va a togliere le ragnatele all'incocio alla sinstra del portiere. Al triplice fischi finale i locali si rendono conto della grande impresa che sono riusciti a portare a termine e sicuramente sara' la gara che ha dato il via lla salvezza matematica.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alex Grelli il 03/04/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08612 secondi