Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

FOLIGNO MERITA RISPETTO Oggi a Porta Romana. Il club annuncia 5 arrivi

FOLIGNO - E' prevista per oggi la manifestazione spontanea a favore del Foligno e lo slogan non ha bisogno di ulteriori commenti: Foligno merita rispetto.

Più chiaro di così l'ambiente biancoazzurra non potrebbe esserlo e oggi sono attese le conferme da parte del popolo folignate che partecipando a questa iniziativa in programma alle ore 16 a Porta Romana darà forza alla protesta nata in maniera spontanea tra appassionati del calcio folignate.

L'intento degli organizzatori è di sensibilizzare le problematiche in cui versa la società biancoazzurra e organizzare un corteo che faccia la tradizionale 'corsata' fino a raggiungere Piazza della Repubblica.

IL CLUB TESSERA - La rosa aumenta di numero. In vista della sfida di L'Aquila, peraltro in forte dubbio viste le condizioni climatiche da quelle parti, la società biancoazzurra annuncia gli ingaggi di cinque nuovi elementi: il difensore centrale Ferraro /classe 1992, ex Varese e Perugia), gli attaccanti Ainin (classe 1997) e  Allegrucci (classe 1999, ex Maceratese), il centrocampista Colucci (classe 1996, ex Chieti) e l'esterno destro Ajdini (classe 1996, ex Chieti). Tutti, a quanto dice la società, a disposizione per la gara in terra abruzzese di domani.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 14/01/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08424 secondi