Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

RABBIA ALLA VOLUNTAS Fiducia rinnovata a Negro: oggi faccia a faccia

SPOLETO - Non è un momento facile in casa Voluntas Spoleto. Dopo l'inattesa sconfitta casalinga di domenica contro il San Sisto, che ha significato perdere il primato a vantaggio del Villabiagio, il sorpasso del Ventinella e lo scivolo al terzo posto con l'aggancio del Bastia, si sono verificati nervosismi a catena e situazioni di dubbio nei confronti dell'attuale guida tecnica e ovviamente dei calciatori.

L'ambiente è un po' in fibrillazione, inutile negarlo, e patron La Cava viene segnalato particolarmente infuriato con la situazione che si è venuta a creare.

“Giorgio (La Cava ndr) si è chiesto - rivela sulle colonne de 'Il Corriere dell'Umbria' il dg Roberto Arcangeli - come mai quando la squadra non riceveva i rimborsi metteva in campo anche l’anima, mentre da quando è subentrato lui alla guida della società, da parte nostra c’è stata sempre la massima puntualità nel mettere i giocatori nelle migliori condizioni, ma da parte loro sembra manchino le risposte che ci aspettiamo sia noi che la tifoseria. Probabilmente qualcuno non ha ancora capito che La Cava vuole vincere il campionato, ma che anche la sua pazienza ha un limite. In questo momento - ha concluso Arcangeli - è importante mantenere la calma e non esacerbare gli animi. Mancano otto partite ed il campionato è ancora apertissimo”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 21/02/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08745 secondi