Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ANNO TRIONFALE PER LA GMT 2005 "Abbiamo fatto qualcosa di storico"

La scuola calcio GMT 2005 chiude la stagione sportiva 2016/17 raggiungendo traguardi di grosso spessore sociale e sportivo da rappresentare un inconfutabile e importante punto di riferimento in tutto il territorio della Teverina. La vittoria del campionato Provinciale Giovanissimi, e quella nei Play off degli Allievi, ma anche la competitività raggiunta nelle attività di base nelle categorie Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici fanno balzare la nostra piccola società alla ribalta Provinciale. Risultati cosi eclatanti sono il frutto di una ottima programmazione tecnica di base nonché di una buona organizzazione societaria.

Il Presidente Simone Selvaggini.

“Entusiasmante! è stata una stagione davvero straordinaria. Non posso nascondere che siamo andati ben oltre quelle che, per me personalmente ma per tutta la società, erano le aspettative. I risultati sportivi ottenuti sul campo sono incredibili; entrambe le nostre squadre, agonistiche, Allievi e Giovanissimi hanno raggiunto l’obiettivo per il prossimo anno di competere nei campionati regionali. I giovanissimi vincendo un torneo condotto sempre al vertice e finito al primo posto nelle ultime giornate finali, gli allievi mancando di un soffio anch’essi la vittoria del campionato che però poi hanno dominato alla grande le gare dei play off. Ma il risultato più strabiliante e, concedetemelo, più importante è l’unione, l’appartenenza e il legame che questi ragazzi hanno creato tra di loro e con la società. Vederli festeggiare, gioire e piangere per la maglia che indossavano, mi ha emozionato. Se oggi posso essere qui a parlare di questi risultati i meriti vanno certamente condivisi tra chi ha contribuito a rendere possibile tutto questo; Società, Staff Tecnico comprese le Società Madri che sostengono questa realtà, alle quali rivolgo un appello di migliorare ulteriormente le sinergie di collaborazione, perché questo settore giovanile è una grande risorsa. Ne è la riprova che anche la Juniores del Lugnano, composta dai giovani provenienti dalla GMT ha ottenuto la vittoria del campionato Provinciale."

Antonio Luzi Direttore Tecnico della scuola calcio

”Il raggiungimento di questi risultati è dovuto al lavoro svolto da varie componenti in primis dai miei collaboratori che anno operato nelle varie categorie con impegno, sagacia e preparazione, per questo voglio ringraziare G. Pinguino,(cat Allievi) D.Mari ,(cat Giovanissimi) G.Piscini (cat. Esordienti) , F.Carnevali (cat. Pulcini) , A.Norelli, ( cat. Primi Calci) M.Luzi (Piccoli Amici), L.Serrani e J.Schiaroli (Preparatori Portieri) A.Lorenzetti (Supervisore Tecnico) insomma, uno staff tecnico qualificato FIGC e Laureati Scienze Motorie, che, a detta di molti, e visti i risultati, è uno dei migliori del comprensorio. Senza dimenticare comunque l’abnegazione e la voglia di arrivare in alto dei ragazzi, il tutto supportato dall’impegno umano e sociale dei dirigenti sia della GMT che delle Società Madri, e di tutti i genitori che ci sono stati vicini e ci hanno educatamente sostenuto nel raggiungimento di questi traguardi. Tutto il nostro lavoro e i risultati non sono passati inosservati alla realtà professionistica a cui siamo affiliati il: Perugia Calcio, che con l’Academy ci ha consentito di intraprendere un percorso formativo sia per i tecnici e soprattutto per i ragazzi che porterà ulteriormente una crescita costante e professionale a questa nostra realtà. Ovviamente quindi non abbiamo intenzione di fermarci qui. Continueremo, ad impegnarci, migliorandoci e programmando, come già stiamo facendo e come rientra nel nostro modo di lavorare, la prossima stagione agonistica che speriamo sia ricca di ulteriori soddisfazioni."

Ufficio Stampa GMT

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 03/05/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08595 secondi