Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

JUNIORES NAZIONALI Urlo Sansepolcro: i ragazzi vanno alla final four

TRASTEVERE-SANSEPOLCRO: 1-1 (AND. 1-3)

TRASTEVERE: Caruso, Cotani, Giuliani, Maresca, Donati, Borelli, Patarini, Giannone, La Rosa, Purtino Matteo, Aglietti. A disp.: Vartolo, Bolletta, Gaveglia, Sofia, Kokali, Di Vetta, Putrino Massiliano, Campori, Goccia. All. Mazza
SANSEPOLCRO: Giorni, Fabianelli, Fabbri, Villa, Adreani, Bianchini, Carbonaro, Innocenti, Mencagli, Giovacchini, Massai. A disp.: Scarscelli, Lanzi, Fanucci, Farinelli, Rocchini, Scaccione, Cano, Ngahatcha Tchoua, Zirmane. All. Falcinelli

ARBITRO: Caporale di Abbiategrasso

A cura di Andrea Brizi

Qualche variazione nelle formazioni rispetto a mercoledì scorso: nel Sansepolcro al posto dell'infortunato Bruschi subentra Villa a centrocampo con l'avanzamento di Massai nei tre di attacco; fra i capitolini due cambi con Maresca in luogo di.Sofia ed Aglietti per Massimiliano Putrino.

La partita con la posta in palio pesantissima e conun caldo intorno ai 30 gradi, è iniziata con le classiche fasi di studio e nessuna occasione di sorta, anche se al 10' è Carbonaro ad impegnare a terra Caruso con tiro rasoterra.

Il Trastevere comincia a prendere campo ed al 17' su un errato disimpegno di Bianchini, è la Larosa che si invola davanti a Giorni, ma la sua conclusione termina a lato di poco

Al 24' è ancora Carbonaro a rendersi pericoloso, con una conclusione a lato di poco susseguente ad un corner.

Partita molto combattuta soprattutto a centrocampo e tensione molto alta, al 32' ne fa le spese Mencagli ammonito

Al 42' dopo una punizione senza esito calciata da Fabbri, sul ribaltamento di fronte Matteo Putrino del Trastevere fa tremare la retroguardia biturgense colpendo la traversa.

Finisce il primo tempo: 0-0

Ripartita da cinque la ripresa: il Trastevere prova sin da subito ad alzare il baricentro per recuperare i due gol di svantaggio nel doppio confronto

Trastevere che sta facendo il massimo sforzo e Sansepolcro alle corde. Nel giro di un minuto, al 7', prima è Matteo Putrino a calciare a lato da favorevole posizione e poi è Fabbri provvidenziale a salvare sulla linea un tiro di Larosa che aveva saltato anche Giorni.

Ma al 14' arriva il GOL SANSEPOLCRO: magia di Mencagli che sulla trequarti salta il centrale locale e con un pallonetto fantastico uccella il portiere Caruso un po'fuori dai pali.

Nemmeno il tempo di gioire che al 16' c'è un penalty assegnato ai locali. Se ne incarica Larosa e spiazza Giorni: GOL TRASTEVERE: 1-1.

Naturalmente sulla spinta del pari raggiunto su un rigore per la verità abbastanza generoso, i locali sono tornatiba spingere, ma al 22' e' ancora Mencagli ad impegnare Caruso xmcon una bella conclusione...

Ammoniti nel Trastevere Maresca e Giannone

Al 29' esce Giovacchini entra Farinelli

Al 30' Massai calcia di poco alto e al 31' Carbonaro pareggia pure il conto delle traverse...Sansepolcro che sta bene in campo e punge in contropiede.

34 occasione trastevere palla deviata in angolo da difensore e portiere

I bianconeri sembrano ormai in controllo del doppio confronto e al 40' esce Carbonaro ed entra Rocchini

Finisce 1-1. Il Sansepolcro approda alle Final Four che si disputeranno il prossimo fine settimana in Versilia.

Il ViviAltotevere conoscerà lunedì prossimo l'avversaria della semifinale secca che si disputerà in Versilia. Questi gli altri risultati con in maiuscolo le qualificate alle semifinali:

VIRTUS BERGAMO-Chieri 1-0
Campodarsego-IMOLESE 4-5 d.calci rigore
GRAVINA-Cavese 4-0

Print Friendly and PDF
  Scritto da Andrea Brizi il 10/06/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08797 secondi