Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VIGOR CARPANETO-TRESTINA: 3-4 Bianconeri super, Bellante da urlo!

VIGOR CARPANETO-TRESTINA: 3-4

VIGOR CARPANETO (4-4-2): Errera, Tura, Pizza, Mastrototaro, Fogliazza, Tognassi, Terranova (6'st Rantier), De Piano (42'st Rossi), Bernasconi, Mauri (33'st Abelli), Minasola (1'st Tinterri). All. Rossini
TRESTINA (4-3-3): Cosimetti, Gallozzi, Maggioli, Errico (42'st Vinagli), Marconi, Pezzati, Mancinelli (18'st Marchi), Morvidoni, Ridolfi, Villanova (48'st Cordella), Bellante (46'st Tempesta). All. Fiorucci
Arbitro: Andreano di Prato 5
Marcatori: 26'pt Mastrototaro, 5'st, 40'st Bellante, 7'st Tinterri, 21'st Rantier, 29'st Ridolfi, 30'st Villanova

MORENO SALANI
CARPANETO - La sfida salvezza tra Vigor Carpaneto e Trestina, sorride alla squadra di Silvano Fiorucci che riesce a ribaltare una gara dopo essere stati sotto per ben due volte.

Un Trestina dai due volti, impalpabile nel primo tempo, brillante e determinato nella ripresa tanto da far arrabbiare il Tamba, soddisfatto a fine gara per la vittoria ottenuta.
"E' stato premiato il nostro coraggio, nel primo tempo siamo stati troppo leziosi, anche se ci manca un rigore netto. Abbiamo perso quasi tutti i contrasti e non avevamo cattiveria agonistica. Nell'intervallo la squadra mi ha ascoltato e siamo rientrati in campo con uno spirito diverso, abbiamo cominciato a vincere qualche duello, riuscendo anche a giocare un buon calcio. Per migliorare - conclude Fiorucci - mi aspetto questa cattiveria fin dall'inizio e non solo quando siamo con le spalle al muro. Bellante decisivo? E' con noi da venti giorni ed è un giocatore che ho voluto fortemente io".

La prima opportunità la crea proprio il giocatore, che approfitta di un mancato intervento di Tura, sul suo cross Ridolfi arriva con un attimo di ritardo nella deviazione. Al 26' locali in vantaggio con un'incornata vincente di Mastrototaro. La squadra di Fiorucci è protagonista di una reazione importante nel quarto d'ora conclusivo, al 35' Bellante colpisce il palo, mentre al 43' viene a contatto con Tura reclamando il penalty.

Nella ripresa l'attaccante bianconero scatenato trova il pari concludendo a rete, ma la squadra romagnola rilancia dopo 4' tornando in vantaggio con Tinterri, poi è l'ex grifone Rantier con una chirurgica punizione a siglare il 3 a 1. Il Trestina si getta in avanti e in rapida successione prima con Ridolfi, due minuti dopo con Villanova e al 90' di nuovo con Bellante corona una giornata d'oro.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Moreno Salani il 29/01/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09749 secondi