Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

BIRIBAO AI SALUTI "Ciao Subasio, due anni di emozioni forti!"

Da Gianni Biribao, tecnico della Juniores della Subasio, riceviamo e pubblichiamo:

"È stato bello anzi bellissimo. Dopo una vittoria di campionato la scorsa stagione, ed un secondo posto con la juniores in A1, con più di 10 debutti in Eccellenza dei miei ragazzi terribili, lascio la Subasio.

C'è sempre un inizio di una storia. C'è sempre una fine di una storia. Il mio bellissimo ciclo di lavoro e valorizzazione dei ragazzi alla Subasio lo ritengo chiuso. Forse avrei anche avuto delle possibilità per fare altro...

Avevo deciso da tempo che sarei ritornato a fare le prime squadre e questo farò. Dove? Seguirò come sempre il cuore.

Purtroppo con grande dispiacere, con la morte nel cuore, ma con altrettanta determinazione ho chiamato il presidente Vincenzo Marcantoni, persona squisita per la quale nutro grande affetto e stima, come del resto di tutta la società, per comunicare la fine del mio rapporto con la Subasio.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Finisce una storia, ma mai finirà il mio affetto, la mia stima, il mio amore nei confronti dei miei fantastici ragazzi, dei miei dirigenti e dei stupendi tifosi di Rivotorto.

Ringrazio con grande orgoglio tutti i ragazzi che nel corso delle due stagioni si sono succeduti, perché mi hanno dato tanto sia sotto l'aspetto umano, tecnico, ma specialmente e soprattutto mi avete dato lezioni di vita.

Vi ringrazio per avermi dato emozioni forti, ed insieme abbiamo costruito le tante vittorie basando il nostro lavoro sui principi e valori umani e sportivi.

Ringrazio i vostri genitori per l'apporto dato, il mio amico, collaboratore mister Pantaleoni Walter, l'accompagnatore Federico ed il custode Francesco. Ho ricevuto tanto dai miei ragazzi e con altrettanta generosità ho dato tutto me stesso.

Ringrazio tutta la società per la fiducia i mister della prima squadra che si sono succeduti per la loro preziosa collaborazione. Vi porterò sempre nel cuore".

Gianni Biribao

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 25/05/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,21944 secondi