Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

RIVOLTA AL S.SISTO - Stop a tutti gli allenamenti: gare in bilico

SAN SISTO - Una autentica bomba quest'oggi al San Sisto. Bomba metaforica ovviamente ma di certo è un avvenimento che rischia di mettere a soqquadro l'intera attività del club perugino guidato dal presidente Bruno Frenguelli.

Nel primo pomeriggio invece, da come raccontano dal club San Sisto, si sarebbero presentati presso gli impianti sportivi rappresentanti dello Junior San Sisto ed avrebbero occupati gli spazi di allenamento impedendo, di fatto, che tutti i tesserati del San Sisto potessero svolgere i loro quotidiani allenamenti.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

"Una situazione davvero incresciosa - sostiene Fabio Scarabattoli, responsabile del settore giovanile biancoazzurro - ed è tutta colpa della Giunta comunale che nonostante tante promesse non ha risolto un problema di cui è ben a conoscenza e chi ci rimette sono soprattutto i nostri tanti ragazzini, costretti peraltro a questa confusione. Tra l'altro erano anche tutti ragazzi che non fanno parte dello Junior San Sisto, visto che non erano 2006-2007 come quelli loro tesserati, ma molto più grandi".

E ora che succede?
"Intanto abbiamo sospeso tutta l'attività della società - conferma Scarabattoli -, dalla prima squadra a tutte le altre squadre del giovanile. Annullati tutti gli allenamenti in programma, non possiamo proseguire in questo modo, chi deve intervenire intervenga e lo faccia al più presto! E se non accade ovviamente nel week end le nostre squadre non scendono in campo, questo deve essere chiaro!"

LEGGI LA RISPOSTA DI DOMINICI

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 27/09/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09312 secondi