Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

JUNIORES PROVINCIALE - Esulta Grifo Sigillo: la Bellucci-band va in A2

Stefano Bagliani
SIGILLO - Mai la vittoria n. 17 fu più coccolata ed apprezzata. E' infatti il successo che regala alla formazione Juniores del Grifo Sigillo, partecipante al girone unico dei provinciali, il trionfo con ben tre turni di anticipo.

Festa grande al triplice fischio della sfida casalinga di ieri contro il Mantignana per aver tagliato il traguardo prima di tutti grazie ad un'andatura che via via ha permesso di creare il vuoto alle proprie spalle.

A guidare il gruppo voluto dalla società che milita con la prima squadra in Prima categoria, c'è mister Luca Bellucci che ha dato sostanza alla propria squadra facendola distinguere per una fase difensiva inappuntabile.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Non a caso è il reparto meno bucato dell'intero raggruppamento con 28 gol al passivo, mentre l'attacco è il terzo del girone con 59 segnature. La Bellucci-band ha fatto percorso quasi netto in casa con 9 vittorie e 3 pareggi, mentre in trasferta 8 vittorie (tantissime anche qui!), 2 pareggi ed una sola sconfitta.

Nel corso della stagione i ragazzi di Bellucci hanno conosciuto l'onta della sconfitta in una sola circostanza, il 16 febbraio scorso, proprio ad opera della Don Bosco, non a casa seconda forza del torneo. Sconfitta che arrivò dopo ben 17 gare utili, un numero che si ripete quindi e che alla fine, come abbiamo visto, ha portato non bene ma benissimo regalando al gruppo ed alla società Grifo Sigillo questa straordinaria affermazione che permetterà al sodalizio di partecipare il prossimo anno al torneo di A2.

LA CLASSIFICA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 31/03/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08723 secondi