Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CICONIA, DOPPIO BOTTO - Ufficiali Venturi e Peparello. LE FOTO

Vai alla galleria

CICONIA - Batte due colpi il Ciconia, decolla il mercato.

Dopo aver confermato in blocco una delle difese meno battute del campionato con l’ultimo ok in ordine di tempo da parte del corteggiatissimo Juri Emidi, la compagine biancoceleste interviene rafforzando il reparto avanzato.

Il primo nuovo innesto agli ordini di Mister Nevi è Andrea Venturi: classe 1997, talentuoso esterno offensivo dal temperamento vivace quanto il suo dribbling, arriva in prestito dal Guardea proprietario del suo cartellino. Lo scorso anno ha militato nel Baschi, affermandosi come uno dei migliori profili del sodalizio gialloverde di Seconda categoria umbra.

Il secondo colpo di mercato, invece, ha portato all’ombra del Duomo una delle stelle del calcio dilettantistico della vicina tuscia viterbese. Dopo anni nelle categorie superiori laziali, approda in Umbria Gianluca Peparello: classe 1990, talento cristallino allo stato puro limitato solo da importanti impegni imprenditoriali, coniuga le abilità da incursore avanzato con quelle di rifinitore al servizio dei compagni di reparto nonchè delle proprie notevoli capacità realizzative. Arriva a titolo definitivo dal Latera, nelle cui fila si è distinto come uno dei principali artefici della vittoria al fotofinish del campionato di prima categoria laziale 2018/2019.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Definitivamente tramontata, invece, la pista che mirava a far rientrare un altro ex quale Emiliano Del Turco. Nonostante la stima e la reciproca volontà, non si sono verificate le condizioni per il ritorno.

Sul fronte delle uscite, invece, ufficiale l’addio del secondo portiere Mirko Mariani (‘88), che dopo una sola stagione all’Achilli e a distanza di quattro dall’ultima apparizione in maglia rossoblù, torna a vestire la casacca dei cugini dell’Orvieto Fc.

Il Ds Spallaccia, di concerto con il direttore generale Di Cicco e con Mister Nevi, è però già al lavoro per arricchire ulteriormente la rosa.

DIVENTA FOLLOWER DI SETTECALCIO  

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 03/07/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09262 secondi