Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SERIE D, TUTTE ISCRITTE - Tranne Cuneo e Rezzato

Chiuse le iscrizioni per le aventi diritto: 162 società su 164 hanno presentato la domanda. Nessuna richiesta da Cuneo e Rezzato, tutto ok per le nostre quattro sorelle: brave!

ROMA - Al termine della procedura di iscrizione, hanno presentato domanda di ammissione al campionato di Serie D 2019/2020 162 società su 164 aventi diritto. 

Non hanno avanzato alcuna richiesta le società Cuneo e Rezzato, mentre le nostre umbre, Bastia, Cannara, Foligno e Trestina sono tutte col vento in poppa e ne siamo davvero orgogliosi complimentandoci con le rispettive dirigenze

Tutte le documentazioni saranno esaminate dalla Co.Vi.So.D. che, entro il 19 luglio 2019, comunicherà alle società l’esito dell’istruttoria inviandone copia per conoscenza alla Lega Nazionale Dilettanti e al Dipartimento Interregionale.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

La domanda s’intenderà accolta a seguito di esito positivo da parte della Co.Vi.So.D. mentre, in caso contrario, le società potranno presentare ricorso avverso entro il 25 luglio 2019 (ore 17).

La Co.Vi.So.D. esprimerà, entro il 29 luglio, parere motivato al prossimo Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti che assumerà la decisione di escludere successivamente quelle società che, a seguito di accertamento si siano rese responsabili della presentazione di documentazione amministrativa falsa e/o mendace. 

DIVENTA FOLLOWER DI SETTECALCIO  

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 12/07/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08262 secondi