Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PORTIERI BIG - Santini a Gualdo: "Sono carico, ma ho il nodo in gola"

Alessio Santini (nella foto) è tornato da dove era venuto, Il forte portiere, infatti, proprio nei giorni scorsi ha lasciato il Cerqueto ed è rientrato al Gualdo in Eccellenza, in vista della prossima stagione in cui si giocherà la maglia di numero uno con l'ex Bastia e Valdinievole Montecatini, Davide Magrini (1998).

Ma prima di cambiare maglia il classe 1997 ha voluto salutare la sua ormai ex squadra e rivolgere anche uno sguardo al futuro, parlando della prossima avventura che lo aspetta dal 29 luglio in poi. Lo ha fatto affidando i propri pensieri a Facebook, con un post emozionante.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

"So assolutamente che un semplice grazie non può bastare a spiegare la mia gratitudine verso tutto l'ambiente Cerqueto - scrive Santini -... Questi sono giorni in cui provo sentimenti contrastanti, da una parte sono carico a mille per la nuova avventura che mi attende, dall'altra provo un grande nodo alla gola per quello che sto lasciandoGrazie innanzitutto a tutti i miei compagni, ognuno di voi mi ha dato e lasciato qualcosa di speciale. Siamo stati un gruppo unito e solido in ogni occasione. Grazie agli allenatori Daniele Brunetti, Roberto Pascolini e Daniele Dando Ric i quali mi hanno fatto tornare la voglia di giocare a calcio. Grazie al presidente Matteo Pieretti, al diesse Nicola Sorbelli, ai dirigenti Patrizio Alunno, Gianni Apostolico, Giovanni Petraccone, Gabriele Mancini, Matteo Belardi  Lucio e Paolo, ai custodi Franco e Peppe per i sacrifici e la serietà che dedicano a questa squadra".

Poi il saluto finale, quello con il nodo alla gola. "Seppur ho trascorso un solo anno con voi - chiude Santini - ho capito quanto il Cerqueto sia una grande famiglia e sono veramente orgoglioso di averne fatto parte! Un saluto a tutti e Forza Cerqueto".

DIVENTA FOLLOWER DI SETTECALCIO  

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 16/07/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09132 secondi