Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VETRINA GIOVANISSIMI - I più e meno della categoria (10 novembre 2019)

Se avete notizie particolari o volete segnalare fatti importanti capitati sui campi degli Allievi regionali sia A1 che A2, potete scrivere a info@settecalcio.it

GIOVANISSIMI REGIONALI A1

SQUADRA COPERTINA - E' il Campitello di Riccardo Viel (nella foto del giugno scorso, il tecnico con alcuni suoi ragazzi) che batte in casa la capolista Santa Sabina e la raggiunge in vetta al campionato di A1. Alessandrini su calcio di rigore e Giannecchini i mattatori della domenica.

DA RIVEDERE - E' l'Angelana di Luca Mattonelli che perde per 3-1 in trasferta in casa dell'Fc Castello e vede ora a tre punti di distanza ben quattro battistrada sopravanzarla: Campitello, Santa Sabina, Ducato e Foligno.

RAGAZZI IN VETRINA - E' Fare del Foligno che con un gol in avvio di match batte il Castel del Piano in trasferta e porta i suoi lassù a quota 17 punti in classifica, tra le grandissime.

IL MISTER - Saremo scontati ma una citazione particolare la merita proprio Riccardo Viel del Campitello, un tecnico giovane che da poco ha detto addio al calcio giocato e che si sta mettendo in luce per come riesce a gestire un gruppo di ragazzi desiderosi di emergere ma, soprattutto, di divertirsi dando calci a un pallone. Bravo Riccardo!

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

GIOVANISSIMI REGIONALI A2

SQUADRA COPERTINA - Nel girone A è il Fontanelle di Alessio Fata che supera in scioltezza la Virtus Sangiustino addirittura per 5-0 e resta in scia del Gualdo Casacastalda capolista. Nel raggruppamento B il big match Julia Spello-Nestor termina in parità 2-2, e allora ne approfitta la Vigor Nuova Gualdo Bastardo per issarsi in vetta, raggiungendo proprio gli spellani al comando.

DA RIVEDERE - La Junior Carpine Magione, dopo la maximulta presa settimana scorsa per i presunti insulti razzisti all'arbitro di colore da parte dei tifosi-genitori, becca un'altra batosta, stavolta in campo per mano dell'Atletico Gubbio che batte i magionesi per 7-2 nel girone A. Nel raggruppamento B, male il Bastia che perde 3-0 ad Amelia nello scontro diretto di metà classifica.

RAGAZZI IN VETRINA - Nel girone A luci ancora su Soumahoro dell'Atletico Gubbio che con i due gol realizzati domenica sale a quota 16 in classifica cannonieri. Complimenti davvero! Nel girone B, gre reti per T. Valenttini della Vigor Nuova Gualdo Bastardo. Se continua con questo ritmo raggiungerà De Loreanu della Thyrus al comando della classifica cannonieri.

IL MISTER - Ancora applausi per Brunori del San Sisto che con la sua squadra supera 5-0 il Perugia e resta nelle posizioni che contano, a -6 dalla vetta occupata dal Gualdo Casacastalda. Nel girone B, copertina per Alvaro Cesarini della Vigor Nuova Gualdo Bastardo che zittisce la Fulginium 7-2 e si regala il primato.

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 11/11/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10003 secondi