Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ELLERA - Esonerato mister Abenante: ecco Fraschetti, idea Kiwobo

L'ennesima sconfitta stagionale, stavolta a Gualdo Tadino contro il Gualdo Casacacastalda, è costata la panchina a Luigi Abenante. Lo ha appena comunicato la dirigenza azzurra.

"La A.S.D. Ellera Calcio comunica di avere sollevato il Mister Luigi Abenante dalla guida tecnica della prima squadra. La decisione è stata assunta all’esito di un colloquio intercorso tra la dirigenza ed il tecnico nel corso del quale sono state esaminate, con la massima onestà intellettuale, trasparenza e schiettezza da entrambe le parti, le evidenti problematiche che la squadra si trova ad affrontare e le cause che le hanno generate.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Al Mister Luigi Abenante vanno i più sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto nella stagione in corso con assoluta dedizione, serietà, professionalità, competenza e passione.  La società sta, in queste ore, effettuando le opportune valutazioni del caso per individuare il sostituto." Sostituto che è stato individuato in Fabio Fraschetti (nella foto), un ex, l'anno scorso alla Nuorese (Eccellenza sarda).

Fraschetti dovrà risollevare le sorti del club attualmente fanalino di coda in Eccellenza con appena tre punti (frtutto di altrettanti pareggi) conquistati in queste prime dieci giornate di campionato. L'avversario sarà il Sansepolcro. In virtù dell'ottimo rapporto tra il tecnico e il procuratore Domenico De Luca, anch'egli alla Nuorese l'anno scorso, possibile l'arrivo del difensore classe 1994 ex Spoleto Joel Kiwobo, suo assistito che piace anche all'Fc Castello.

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 12/11/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08272 secondi