Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SANGEMINI IN RIPARTENZA: "Tutti confermati, puntiamo ai play off"

AGOSTINO CLAUDIANI
SANGEMINI - Il Sangemini si sta preparando alla nuova stagione e per sapere come si procede abbiamo sentito Elido Ceccarelli, consigliere dell'ASD Sangemini.

Quali sono gli obiettivi della vostra squadra per questo calciomercato?
"Per ora non abbiamo avuto nessun interesse a cercare nuovi giocatori. Tutti i membri della squadra scesa in campo nella scorsa stagione sono stati riconfermati, mister compreso. Quasi sicuramente si aggiungerà qualche ragazzo proveniente dalla juniores. Siamo soddisfatti di poter vantare un organico composto soprattutto da giocatori Sangeminesi."

Per la prossima stagione che tipo di ambizioni avete?
"Lo scorso campionato è stato interrotto in un momento positivo per noi. Vogliamo ripetere le stesse prestazioni. Come minimo puntiamo a ottenere la salvezza, anche se pensiamo di avere le carte in regola per classificarci in zona playoff."

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Sulla vostra pagina facebook avete messo in mostra l’inizio della predisposizione del vostro stadio alle nuove norme anti-pandemia. Su cosa si sta incentrando questa preparazione?
"Stiamo predisponendo il campo per far allenare in totale sicurezza, per quanto possibile, i nostri ragazzi. L’attenzione dei lavori si sta rivolgendo alle aree più a rischio, quindi stiamo mettendo in sicurezza le zone maggiormente frequentate dai giocatori, come il passaggio dagli spogliatoi al campo e le docce. Il tutto reso possibile da una opportuna e continua sanificazione."

E per quanto riguarda gli spalti?
"Per adesso è stato fondamentale concentrarsi sugli aspetti legati agli allenamenti. Attenderemo di osservare gli sviluppi della situazione e le future disposizioni, sperando in un miglioramento tale da poter far tornare le persone a vedere la partita in tranquillità. In caso contrario ci faremo trovare pronti a prendere e a far rispettare tutte le misure necessarie."

Le trattative di serie D
Le trattative di Eccellenza
Le trattative di Promozione
Le trattative di Prima categoria
Le trattative di Seconda categoria
  

Print Friendly and PDF
  Scritto da Agostino Claudiani il 03/07/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09092 secondi