Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VIS FOLIGNO - Pinna torna, gli Schiarea in società. Si fa vivaio

STEFANO BAGLIANI

FOLIGNO - Leonardo Pinna torna sui suoi passi e dopo le dimissioni riparte in sella alla Vis Foligno: è lui dunque il presidente del sodalizio neroazzurro, voglioso di confrontarsi ancora alla grande con il torneo di Promozione.

La società poi annuncia l'ingresso di due nuovi soci, già sottolineato su queste colonne nelle passate settimane: si tratta di Marco e Lorenzo Schiarea, con quest'ultimo che avrà il compito di rapportarsi con le istituzioni, mentre Mirko Becchetti e Giovanni Noli agiranno nel ruolo di vicepresidenti.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Come già abbondantemente risaputo Mauro Rossi resta alla conduzione tecnica, Leonardo Ricciarelli alla direzione sportiva. Grande continuità anche da questo punto di vista e movimenti in serie già messi a segno dal diesse che ha ufficializzato ben nove colpi in entrata. Leggi le news relative al mercato: NEWS 1     NEWS 2

Un'altra novità importante, forse la più importante vista la sinergia precedente, è quella del rilancio del settore giovanile, come annuncia proprio il presidente Pinna.

"Tre anni fa abbiamo interrotto l'attività giovanile. Non dobbiamo fare per forza grandi numeri, ma abbiamo grande voglia di ripartire".

Nella foto di copertina, da sinistra verso destra, Giovanni Terenzi, Giovanni Noli, Mirko Becchetti, Cesare Ranieri, Dott. Marco Schiarea, Leonardo Pinna, Lorenzo Schiarea, Leonardo Ricciarelli e un sostenitore dai tempi di Don Marzio, Roberto Martini.

RESTA SU SETTECALCIO

Le trattative di serie D
Le trattative di Eccellenza
Le trattative di Promozione
Le trattative di Prima categoria
Le trattative di Seconda categoria 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 26/07/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09699 secondi