Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CALCIO A 5 - Femminile, ecco la Ternana Thyrus. Subito un acquisto top

TERNI - Ci siamo! Finalmente! La città di Terni potrà nuovamente avere un'altra squadra di calcio a 5 femminile nel campionato regionale di serie C, la Ternana Thyrus: si attende solo di conoscere la data di inizio campionato e le altre delle gare del girone unico umbro.

Secondo il presidente della Società, Giacomo Perugini, la regione Umbria e la città di Terni meritavano questa presenza sportiva, una presenza che, per motivi diversi, è mancata lo scorso anno ma che quest’anno registra un organico tecnico completo e all’altezza, dal mister Gianluca Mafrici al vice Andrea Minestrini fino al direttore sportivo Mirko Giardinieri, ed una squadra con 16 atlete, tutte motivate e, tra le quali, molte ricche d’esperienza.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Per il Presidente Perugini, anche in presenza di un ambiente motivato, l’obiettivo è quello di un campionato tranquillo, togliendosi anche qualche soddisfazione motivazionale, e con in testa una programmazione pluriennale.

Una programmazione che non risparmierà neanche la logistica che al momento vede gli allenamenti e le gare svolgersi allo Sporting Club nella zona di San Valentino grazie alla sensibilità e disponibilità della dirigenza e del Presidente dello Sporting Club in particolare.

E c'è anche il primo tassello della nuova squadra: è Alessia Pennesi, giocatrice giovane e di esperienza che andrà a fare sicurezza a mister Mafrici.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 09/08/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03552 secondi