CALCIO A 5 - Veschini scopre il S.Mariano: "Dobbiamo migliorarci"

SAN MARIANO - In attesa di conoscere il futuro della serie C1 regionale il San Mariano sta lavorando intensamente agli ordini di mister Marco Veschini, un lavoro atto a fare di nuovo bene dopo l’ottima annata scorsa.
“Abbiamo disputato un paio di amichevoli - commenta mister Veschini - una con la Vis Gubbio e l’altra contro il Balanzano. Sicuramente due ottimi test, paradossalmente è andata meglio con il Gubbio visto che eravamo al secondo giorno di preparazione, mentre con il Balanzano eravamo molto imballati, ma abbiamo avuto buone indicazioni da entrambe le partite. La prima gara ci ha dato delle buone indicazioni dal punto di vista della fase difensiva, la seconda per la fase corale, in particolare il secondo tempo mi ha dato molta soddisfazione, manca ancora l’equilibrio tra i nuovi e il gruppo storico, ma piano piano sta arrivando. Questo sabato inoltre affronteremo, sempre in amichevole il Corciano”.
Un mercato oculato, quello del San Mariano…
“Abbiamo preso Matteo Mazzoli, Marco Picchiarelli e Michele Battistini, inoltre c’è stato il ritorno di Alessio Lazzerini mentre in uscita abbiamo registrato i movimento di Ziccheri, andato a Corciano e Iliazi a Cannara”.
Qual è l’obiettivo del San Mariano di quest’anno?
“Vorrei ripetere l’ottimo campionato dello scorso anno e migliorarlo, nella stagione scorsa avevamo chiuso al quinto posto con una gara da recuperare e il match con l’Orvieto che dovevamo giocare proprio la sera in cui è stato imposto il lockdown”.
Che squadra vede favorita per la vittoria finale mister Veschini?
“Sicuramente la Gadtch parte con un marcia in più, e la vedo il pole, subito dietro a pari merito la Cts Grafica e i Grifoni”.
