Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CALCIO A 5 - Perugia Futsal, ritorno al passato: ecco Gisu Pedace

PERUGIA - Ci eravamo lasciati con un titolo in mano, vinto in una partita di playoff incredibile con la fu Angelana, (società assorbita da 3 stagioni ormai dal Perugia Futsal, ndr).

Era un torrido maggio del 2017 quando Gisu tornando poche ore prima da Fiumicino, con ancora le valigie in mano, entrò nello spogliatoio, indossò la camiseta numero 22 e scese in campo.

Il resto divenne una bella pagina di calcio a 5 femminile umbro da ricordare sempre con estremo piacere. Centrale, italo argentina, storico capitano del Portos, ha bisogno di poche presentazioni per gli addetti ai lavori.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

“Avevo smesso di giocare, il lavoro non me lo consentiva più ma poi nella vita accadono cose imprevedibili: il lavoro che cambia, il chiodo fisso che ti rimane in testa e poi ti arrivano chiamate che ti fanno sussultare e dire: perché no?”

E la chiamata a Gisu Pedace arriva proprio da Luca Berti Nulli diggì con il quale, nel 2017 si raggiunse la promozione in serie A.

“Era da un po’ di tempo che pensavo a Gisu, per me non ha mai smesso di giocare, ho sempre sperato potesse tornare nella nostra società, sia per la giocatrice che rappresenta, ma soprattutto per la persona che è. Ritroverà vecchie compagne e tutta la società è molto entusiasta di questo ritorno!”

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 31/08/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,05249 secondi