Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VIRTUS SAN GIUSTINO - Il club di Fabbri punta ancora su Simone Loddi

Il tecnico confermato alla guida dei giallorossi neopromossi in Promozione. Con lui resta l'intero staff tecnico composto da Polcri, Alunni e Mattei. Così Loddi: «Ripartiamo dalla grande gioia del successo in Prima e guardiamo avanti con ottimismo anche alla prossima stagione»

SAN GIUSTINO - La Virtus San Giustino conferma in blocco l'intero staff tecnico per il prossimo campionato di Promozione. Dopo il trionfo nel girone A di Prima categoria il club giallorosso annuncia ufficialmente le prime strategie in vista della stagione 2023/2024.

Il tecnico Simone Loddi (nella foto col presidente Stefano Fabbri) è stato l'artefice, insieme ai suoi ragazzi, della vittoria del torneo e dunque la società ha deciso di confermarlo al timone della squadra anche in Promozione. Con lui restano il secondo Giulio Polcri, il preparatore dei portieri Luca Alunni e il preparatore atletico Filiberto Mattei.

Si tratta di figure di assoluto valore che possono far bene anche nella Promozione: il presidente Fabbri e il ds Lorenzo Angelini non hanno avuto dubbi nella loro scelta.
"Sono molto soddisfatto - ammette Loddi - l'obiettivo che la società mi ha chiesto è quello di valorizzare i giovani e disputare una stagione da neopromossa, centrare dunque quanto prima l'obiettivo minimo e guardare avanti. Siamo reduci da un campionato che anche personalmente mi ha dato una grossa soddisfazione; vincere non è mai facile, il fatto di aver raggiunto l'obiettivo con il club che mi ha dato molta serenità nel percorso è stato fondamentale. Ora guardiamo avanti con ottimismo, come sempre".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 19/05/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09901 secondi