Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PRIMA CAT. GIRONE B - I TOP & FLOP della 27a giornata - 7 aprile

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

27^ giornata

SQUADRA TOP – Onore e merito al Torgiano. La squadra di Simone Rubeca alza le mani al cielo con ben tre turni di anticipo e firma peraltro anche un double non certo banale, avendo trionfato prima di Pasqua anche nella Coppa Primavera di categoria. Un autentico assolo per i gialloblù, capaci di chiudere vincendo anche contro il Montecastello Vibio, firmando l'ennesimo successo della stagione. Complimenti!!!

MATCH WINNER – Un gol dal sapore di... quasi salvezza quello firmato da Manuel Marchesini. Il centrocampista di mister Silvestrini 'punge' per la terza volta in stagione, ma è probabilmente il suo gol più pesante perchè piega in via definitiva il San Nicolò ad un minuto dal 90° e grazie anche ai risultati delle altre, si trova ora ad un concreto +5 dalla zona play out!

POLLICE VERSO – Caduta pericolosissima per il San Nicolò. Era già in posizione deficitaria, ma la sconfitta di Pietrafitta pregiudica ulteriormente il cammino salvezza, ora avvicinato anche dal Piegaro, protagonista di un super risultato contro il Passignano. Il vantaggio sulla penultima è di 4 punti, ma occorre fare qualcosina di più per non sprofondare...

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 09/04/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08811 secondi