Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SECONDA CATEGORIA Il personaggio della settimana: Diego Gigliarelli

A cura di Mauro Cuppoloni

Questa settimana parliamo di Diego Gigliarelli (nella foto), mister delle Viole, squadra che ha vinto il girone “C” di Seconda Categoria.

Mister, con la vittoria di domenica scorsa è arrivata la matematica promozione in Prima Categoria, che mi dici?
Siamo stati bravi in tutto il nostro percorso. Siamo rimasti sempre molto concentrati e i ragazzi hanno sempre dimostrato un grande impegno. Vincere non è mai facile, un bravo a tutti.

Quando hai capito che la promozione non vi sarebbe sfuggita?
Dopa la vittoria contro il Cascia alla 5^ giornata di ritorno. Dopo quella gara contro un avversario molto ostico che stava andando alla grande ho capito che era fatta. Infatti mi sono messo a scrivere la canzone della promozione che abbiamo cantato domenica sera durante la festa delle Viole.

In questi casi le vittorie appartengono a tutti, con chi suddividiamo questa grande soddisfazione?
Il merito più grande va alla società che ha costruito in estate un’opera d’arte. Io e i giocatori siamo stati bravi a dipingere al meglio questo quadro. I giocatori da Fagotti a Buffa e tutti gli altri stati fantastici, sempre pronti a recepire ogni mia sollecitazione. Una dedica particolare vorrei farla anche a mia moglie Emanuela che mi renderà papà a luglio.

Con la società avete già cominciato a programmare il futuro? Sempre con Diego Gigliarelli in panchina vero?
Ancora è prematuro, ma io sarei molto felice di rimanere e programmare con questa splendida società al meglio il prossimo campionato. Adesso però pensiamo anche a chiudere nel migliore dei modi questo torneo che ci ha visto grandi protagonisti.

Domanda secca: chi sale con le Viole in prima Categoria?
È una bella lotta, io vedo favorito il Cascia. Sarà molto importante arrivare ai playoff nelle migliore condizione fisica e mentale.

Mister Diego Gigliarelli e tutto il mondo delle Viole in questo momento è al settimo cielo per il campionato giocato e vinto da dominatori assoluti. Il futuro comincerà domani, oggi si pensa solo a festeggiare… e alla grande!

La prossima settimana, in occasione della sosta dei campionati per le Festività Pasquali, la rubrica IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA DI SECONDA non verrà pubblicata, tornerà su UMBRIAINGOL giovedì 07 aprile 2016.

BUONA PASQUA A TUTTI!!!

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mauro Cuppoloni il 24/03/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03595 secondi