Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

DI MARTINO LANCIA LA GRS PAPIGNO: ORA SOTTO COI PLAYOFF

Emanuele Lombardini

TERNI - Primo step, archiviato. In casa Grs Papigno i playoff sono stati agganciati con la vittoria di sabato ma la classifica è ancora fluida e la formazione di Mauro Di Martino (nella foto) non sa ancora in quale posizione li giocherà nè contro chi, perchè è a pari punti col Castello e non è ancora matematica la vittoria del campionato da parte dell'Attiglianese.

Di Martino, quanto è importante l'avversario che affronterete?

"Un pò conta, chiaramente, come conta la posizione di classifica e chissà che non ci vogliano in questo senso ancora delle code. Noi però credo che il nostro dovere l'abbiamo fatto e adesso ci prepariamo ad affrontare la post season al meglio".

Meglio Attiglianese, Ciconia oppure Orvieto?

"Sono tre formazioni di grande livello, lo hanno dimostrato sul campo. Chiaro che un pò cambia, però a noi serve sempre una spinta in più in questo senso".

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

E'il risultato che vi aspettavate alla vigilia?

"Per noi si è trattato di mettere insieme il nostro gruppo storico e i ragazzi arrivati dallo Stroncone che non si è iscritto, in più ci siamo trovati con formazioni alcune delle quali non conoscevamo. Credo che alla fine, per come si sono messe le cose, io sono soddisfatto, anche perchè abbiamo spesso dovuto fare i conti con infortuni".

Il vostro punto di forza?

"Non abbiamo centravanti di ruolo, ma nonostante questo siamo una delle squadre che ha segnato di più ed abbiamo un elemento come Bruschi che nonostante gli anni la butta ancora dentro con continuità".

Puntate a salire, quindi?

"Puntiamo a giocarcela meglio possibile, anche considerando che abbiamo recuperato un pò di elementi. Poi vedremo come va a finire"

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 27/04/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04745 secondi