Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SECONDA CATEGORIA Il personaggio della settimana: Mirko Pellegrini

A cura di Mauro Cuppoloni

Questa settimana parliamo di Mirko Pellegrini (nella foto), mister del Castello, squadra che ha milita nel girone “D” di Seconda Categoria.

Mister, domenica scorsa avete ottenuto una grandissima vittoria contro la capolista Guardege che aveva perso solo una partita in campionato, che gara è stata?
È stata una gara normalissima. Noi abbiamo fatto la nostra onesta partita come ci capita sempre, ma questa volta gli episodi sono stati dalla nostra parte. Forse il Guardege ha sottovalutato l’impegno, ma nel calcio esistono questi risultati a sorpresa.

Mirko, chi vince il campionato?
Lo vincerà sicuramente il Guardege. Si merita di vincerlo per tanti motivi, ha perso solo 2 gare, ha una squadra molto attrezzata e gioca un ottimo calcio.

Per i playoff chi pensi possa essere favorito per salire in Prima Categoria?
Sarà una bella lotta fino alla fine. Sarebbe fin troppo facile dire Oratorio S. Giovanni che è la favorita assoluta, ma io credo che la sorpresa di questo finale di stagione potranno essere le Giovanili Campitello.

Che campionato è stato per il Castello?
Il nostro è stato un campionato anomalo, avaro di soddisfazioni. Domenica scorsa sicuramente sarà la giornata che ricorderemo di questa stagione sportiva. La riforma dei campionati, senza retrocessioni e con solo 4 squadre nei playoff ci ha fatto programmare una stagione di transizione in cui lanciare tanti giovani del posto in prima squadra. Con la società abbiamo pensato di far crescere qualche giovane ragazzo e di far ricominciare a giocare qualche altro che aveva smesso l’attività sportiva troppo presto. Abbiamo approfittato di questo anomalo campionato per intraprendere una nuova strada che penso potrà darci buoni risultati in futuro.

Allora diamo per scontato che Mirko Pellegrini rimarrà l’allenatore del Castello anche il prossimo anno?
Penso proprio di sì. È da molti anni che sono qui a Castello, dove in passato abbiamo ottenuto anche dei buoni risultati. Dobbiamo far tesoro di questa stagione in modo da programmare il prossimo anno e di giocarci un campionato tranquillo, sempre puntando ai nostri giovani del posto.

Mister Mirko Pellegrini dopo l’impresa di domenica scorsa è pronto ad affrontare la prossima stagione con molta determinazione per tornare a essere assoluti protagonisti come è successo in passato.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mauro Cuppoloni il 14/04/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04106 secondi