Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PRIMA CATEGORIA Il personaggio della settimana: Lucio Mauri

A cura di Mauro Cuppoloni

Questa settimana parliamo di Lucio Mauri mister del Montefranco, squadra che ha vinto il girone “C” di Prima Categoria.

Mister, complimenti per la vittoria del campionato. Dimmi che campionato è stato.
Penso che sia stato un torneo molto avvincente. C’è stato un alternarsi di squadre in vetta alla classifica, poi alla fine siamo riusciti noi a spuntarla. Il campionato è stato molto combattuto fino all’ultima giornata, questo credo che sia stato positivo per tutti che hanno potuto assistere nei vari mesi a una gran bella lotta tra le varie squadre.

Quando hai capito di avercela fatta?
Alla penultima giornata quando, dopo i risultati degli altri campi e la nostra vittoria sul Montecastello Vibio siamo saliti in testa alla classifica. L’ultima giornata non potevamo lasciarci sfuggire questa grande opportunità e infatti abbiamo vinto ad Alviano per 3-1, confermandoci al primo posto in classifica.

Con chi condividi questa grande vittoria?
Questa vittoria va condivisa in primo luogo con la società che in tanti anni ha fatto grossi sacrifici e non ci ha fatto mai mancare niente. In questo periodo dove ogni anno spariscono molte squadre il Montefranco con enormi sforzi da parte dei dirigenti ha sempre mantenuto la squadra ad un buon livello. Vorrei ringraziare anche tutti i miei ragazzi che sono stati stupendi sotto tutti i punti di vista. Se non hai bravi ragazzi, oltre che dal punto di vista tecnico anche dal punto di vista umano, non si vincono i campionati. Ringrazio anche i paesani di Montefranco che nelle ultime gare si sono avvicinati alla squadra.

Lucio, chi vince i playoff?
I playoff sono tutto un altro campionato, conta come ci si arriva sia dal punto di vista fisico che mentale. Per me la favorita è il Giove, che per la posizione in classifica acquisita può giocare sempre per 2 risultati su 3.

Il prossimo anni possiamo dire che Lucio Mauri siederà ancora sulla panchina del Montefranco?
Sono 7 anni che sono qui a Montefranco (3 da giocatore e 4 da allenatore), non penso che ci saranno assolutamente problemi, qui mi trovo benissimo e sono in sintonia con tutti i dirigenti.

Adesso è il momento di pensare alle feste per la promozione. Siamo sicuri però che Lucio Mauri è già mentalmente pronto a calarsi nel campionato di Promozione, per recitare un ruolo da protagonista anche il prossimo anno!

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mauro Cuppoloni il 27/04/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03224 secondi