Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TERZA CATEGORIA 'Il personaggio della settimana' Riccardo Ruco

A cura di Mauro Cuppoloni

Oggi il personaggio della settimana, per la Terza Categoria, è Riccardo Ruco, mister del Lugnano in Teverina, squadra, squadra che ha vinto il Girone “C”.

Mister complimenti per la vittoria: che campionato è stato?
È stato un campionato molto duro. Con il tempo gli avversari hanno quasi tutti mollato, siamo rimasti noi e l’Allerona a giocarci il titolo fino all’ultima giornata. Penso che anche l’Allerona si sarebbe meritata di essere promossa, ma il regolamento purtroppo prevedeva una sola promozione.

Riccardo, con chi condividiamo questa grande gioia?
La vittoria è dedicata a tutti i dirigenti della nostra società che vengono così ripagati delle delusioni degli anni scorsi e soprattutto a tutti i ragazzi della squadra che sono stati veramente fantastici.

In quale momento della stagione hai capito che era l’anno giusto per salire in Prima Categoria?
Ovviamente tu penserai domenica scorsa dopo aver vinto lo scontro diretto, ma paradossalmente la svolta c’è stata dopo la sconfitta di Baschi. Con i giocatori ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che per vincere questo campionato avremmo dovuto fare un salto di qualità che poi per fortuna abbiamo fatto.

Quali giocatori sono stati i trascinatori del gruppo?
Fare dei nomi non è facile anche perché ho un gruppo di ragazzi fantastico. È facile fare il nome del nostro grande bomber Di Nicola, oltre a lui indicherei Piciucchi Matteo e Alessandro (anche il nostro grande Direttore Sportivo) e Turchetti (del 1995), un giovane molto interessante.

Possiamo annunciare che mister Riccardo Ruco siederà sulla panchina del Lugnano in Teverina anche il prossimo anno?
Penso che non ci saranno problemi. Con la società già abbiamo cominciato a programmare qualcosa. Ci incontreremo e sicuramente troveremo l’accordo per proseguire insieme anche il prossimo anno.

Mister Riccardo Ruco e tutto il Lugnano in Teverina in questo momento pensano giustamente a festeggiare per il grande risultato ottenuto, ma il prossimo anno vogliono farsi trovare pronti per ben figurare anche nel campionato di Prima Categoria!

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mauro Cuppoloni il 29/04/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03222 secondi