Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SOLO CALCIO MERCATO Le indiscrezioni di James Drinkwater PUNTATA 2

A cura di Giacomo Bevilacqua

Mattinata intensa, le trattative già fervono nonostante si possa operare realmente solo dal 1° dicembre, da giovedì quindi.

In ordine sparso, ecco le news più recenti, le cosiddette ultim'ora!

La bomba arriva da Città di Castello e interessa, sembra interessare, Claudio Missaglia, numero dieci e capitano dei tifernati di Tamba Fiorucci. Il talentuoso attaccante, già con qualche 'mal di pancia', potrebbe addirittura andare alla Baldaccio Bruni di Anghiari, ma anche il Lama sarebbe tra i suoi spasimanti.

L'Ellera non vuole lasciare nulla di intentato per conquistare la vittoria del campionato e tornare in Eccellenza come ai vecchi tempi. Si registra infatti il ritorno di fiamma per Gianmarco Giuliacci, ex Villabiagio, attualmente in forza con la Castiglionese.

Restando in zona lago Trasimeno si segnala che il Magione cerca un centrocampista per sostituire l'infortunato Lombrici, mentre il Corciano sta tentando di strappare Petti al Marra San Feliciano, club dove milita il portiere Castellani, tentato dal Martignana, segnalato sulle sue tracce.

Tavernelle letteralmente scatenato: la dirigenza gialloverde ha contattato Brunori dell'Agello, Stirati del Bastia, Boccali, Baratteri e Iacchettini del Torgiano, mentre se ne va Gonnellini, che va a rinforzare la Pievese. Ufficiale intanto Rampacci, operazione già segnalata nella precedente PUNTATA.

Silvestri del Sansepolcro ritorna alla base Pontevecchio.

Intanto a Gualdo il dg Roberto Balducci (nella foto) smentisce l'uscita di Mancini e conferma la volontà di continuare nel progetto giovani e ricorda che la classifica non tiene conto che in campo ci sono 7 fuori quota provenienti dal settore giovanile, orgoglio della società.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Bevilacqua Giacomo il 29/11/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04188 secondi