Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VOLA COLOMBI "Le mie doppiette per i playoff della Subasio"

Emanuele Lombardini

RIVOTORTO -  Tre partite, tre doppiette. Lo score di Dario Colombi (nella foto) in questo inizio di stagione è già da grandi numeri. Il centrocampista livornese che ha trascinato la Subasio in Coppa è stato il re anche nella prima stagionale di campionato contro il Lama

Una partenza sprint che lascia ben sperare...

"Sono già alla terza doppietta, spero che questo sia di buon auspicio per la stagione. Dopo la scorsa stagione, la Subasio vuole assolutamente tornare ad essere protagonista. Ovviamente restiamo coi piedi per terra e dico salvezza, però poi in cuor mio spero che si possa fare meglio..."

Per esempio?

"Per esempio i playoff, credo che nonostante la nostra sia una rosa giovanissima e rinnovata abbiamo le carte in regola per farcela e stare magari alle spalle di Angelana e Bastia che hanno rose di primo livello".

Seconda stagione in Umbria dopo aver girato la Toscana (ma con un passaggio a Foligno), come si trova?

"Molto bene, l'anno scorso sono stato a metà fra Gualdo e Spoleto, quest'anno ho accettato la proposta della Subasio perchè qui ci sono le carte in regola per vivere una bella stagione".

Che è cominciata, fra l'altro, con una vittoria che consegna subito la Subasio al novero delle grandi...

"Lo spero, ma ripeto, noi restiamo coi piedi per terra. Certo la Coppa ci aveva lasciato buone sensazioni, l'idea che potevamo comunque dire la nostra. Domenica poi ci tenevamo molto a cominciare bene e il tecnico Bonura, che insieme a Khribech era l'ex di giornata ci aveva raccomandato di fargli il regalo dei tre punti. Direi missione compiuta". 

A proposito delle avversarie di coppa, domenica riecco l'Angelana anche in campionato...

"E' il primo derby stagionale in campionato e ci teniamo moltissimo, perchè fra l'altro vincendo ce li metteremmo dietro. La supremazia fra squadre dello stesso comune è un altro elemento stimolante, siamo belli carichi".

Quanti gol promette?

"Non lo so, io sono un centrocampista e non è sempre facile andare in rete. Spero di arrivare in doppia cifra: ne ho fatti 14 nell'Eccellenza toscana. Per adesso ho cominciato bene, speriamo di continuare così".

Lei è livornese. In questi giorni la sua città sta vivendo un momento difficile...

"Infatti vorrei dedicare questa doppietta alla mia gente: supererà anche questa disgrazia dell'alluvione, si rialzerà certamente più forte di prima".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 12/09/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03225 secondi