Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

MOLINARI, TRIS DA URLO "Ora c'è anche il Trevi al tavolo dei grandi"

TREVI - Matteo Molinari  (nella foto) è il grande protagonista del girone C di Prima Categoria: una sua tripletta, con due calci di rigore, è valsa la prima vittoria per il Trevi di Paolo Fabiani

Molinari, tre punti d'oro...

"Ci volevano assolutamente perchè avevamo avuto un avvio difficile con due partite nelle quali avevamo preso gol all'ultimo minuto e poi una persa in casa. Dovevamo assolutamente ripartire e per fortuna ci siamo riusciti, ora speriamo di ripartire da qui".

Certo, Molinari ci ha messo molto del suo...

"Beh non è che posso sempre fare una tripletta (ride)! Però si, sono contento anche perchè non capita molto spesso di segnarne tre tutti insieme. Però credo che la cosa più importante sia il fatto che alla fine sono serviti a vincere".

La scelta di Trevi quest'anno, dopo una stagione nella quale aveva messo in cima altre priorità...

"Avevo cominciato alla Grifo Cannara, però poi avevo necessità di dedicarmi allo studio perchè dovevo laurearmi e quindi ho finito la passata stagione al Pozzo, in Seconda Categoria".

Una partenza stentata, come si diceva, quella del Trevi. Dovuta a cosa, a suo dire?

"Questa è una squadra giovane, basti pensare al fatto che uno dei più anziani sono io che ho 26 anni, con Busciantella, Fuso. I gol che abbiamo preso nel finale nelle prime partite sono stati errori di gioventù, perchè la squadra aveva bisogno di una inquadratura tattica che soltanto adesso sta trovando grazie al grande lavoro del mister, sia sul piano mentale che su quello fisico. Abbiamo preso gol evitabili, ma poi siamo cresciuti e io sono molto fiducioso, credo in questo gruppo".

Come vede il campionato e dove può arrivare il Trevi?

"E' un torneo con buone indiviudualità, diverse squadre sono attrezzate, non possiamo dare per scontata nessuna gara. Quanto a noi, penso che possiamo puntare ai playoff. Lotteremo sino all'ultimo per questo".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 05/10/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03394 secondi