Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

BUFI IN RAMPA DI LANCIO CON LA PONTEVECCHIO: "ARRIVIAMO"

Emanuele Lombardini

PONTE SAN GIOVANNI - Con Cellini forma una coppia d'attacco ormai collaudata e domenica entrambi sono andati a segno nella sfida che la Pontevecchio ha vinto col Montone. Agron Bufi (nella foto) è in rampa di...rilancio!

La rincorsa alla vetta è cominciata...

"Decisamente una stagione migliore, rispetto a quella dello scorso anno, quando siamo stati penalizzati da una serie di fattori, anche sicuramente da un ambientamento alla categoria nella quale non militavamo più da anni. Ora è venuto fuori il Casa del Diavolo, ma noi sappiamo il valore del nostro gruppo."

Non le pesa la discesa in Promozione dopo molti anni nei quali ha vissuto anche i fasti del professionismo?

"Ponte San Giovanni è casa mia, qui sono cresciuto e per me è come stare in famiglia e ormai il calcio è un divertimento. Poi conosco bene questa realtà, questo gruppo e inoltre le categorie non mi interessano più, voglio solo far bene per questi colori".

Magari con tanti gol...

"Non sono uomo da doppia cifra a dire il vero, però credo che alla fine questa possa essere una buona stagione per farne più possibile. In ogni caso chi segna non importa, purchè si vinca".

Pontevecchio in grande ascesa, anche domenica contro un avversario bene organizzato la squadra ha mostrato il proprio valore..

"La rosa allestita è di qualità e lo sta dimostrando sul campo, anche grazie al lavoro del nostro tecnico Moreno Giacchetti. Domenica avevamo tre assenze importanti ma nonostante tutto chi è sceso in campo si è dimostrato all'altezza, direi che stiamo andando bene".

Altre favorite invece, stanno steccando...

"Il Gualdo penso paghi un po' lo scotto della categoria, come è successo a noi. Tavernelle ed Ellera penso che prima o poi verranno fuori".

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 11/10/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03565 secondi