Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

COCCIA E IL CASCIA: "Finalmente la prima vittoria, ora vedrete"

Emanuele Lombardini

CASCIA - Chi la dura, la vince, dice il vecchio detto. A Cascia la prima storica vittoria in Promozione l'hanno attesa a lungo, ben 13 giornate. Alla quattordicesima è arrivata, pesantissima, contro il Campitello. Fra gli artefici del successo l'esperto attaccante Mirko Coccia (nella foto)

Coccia, tre punti che suonano come una liberazione...

"Per noi era fondamentale, perchè la nostra classifica non è veritiera. Sembra che le abbiamo prese da tutti, invece a parte il Foligno, che fa un campionato a parte, spesso ci siamo andati vicino, a volte l'abbiamo sfiorata, per colpe nostre, altre invece per episodi. Qualche volta ci è sfuggita all'ultimo istante. L'impegno che ci mettiamo non è stato ripagato dai risultati".

Una partenza falsa dovuta solo a questo?

"Sicuramente all'inizio c'è anche un pò di inesperienza, perchè Cascia la Promozione non l'ha mai fatta, però credo che in campo il nostro valore si sia visto. Penso che ad inizio stagione abbiamo perso di poco con la Ducato, che è la squadra più forte insieme al Foligno. Chiaramente poi senza vittorie ci si abbatte un pò ma adesso le cose vanno meglio".

Coccia lei è uno dei pochi della squadra che questo campionato l'ha già fatto diversi anni. Come lo trova quest'anno?

"Non vedo squadre fortissime, a parte il Foligno che ovviamente ha un passo superiore a tutte le altre e forse la Ducato, che appunto ha trovato i falchetti davanti. Certamente ci sono squadre bene organizzate, ma anche noi possiamo dire la nostra, ancora".

Si avvicina il giro di boa, che per voi si chiude con uno scontro diretto...

"Affronteremo l'Atletico Orte che è una formazione che lotta per la salvezza come noi, ma certo noi non possiamo dire di affrontare a volte squadre più semplici, vista la classifica.... anche contro il Campitello se vogliamo, avevano 15 punti più di noi...Penso che il girone di ritorno vedrà un Cascia molto diverso, il nostro campionato è appena cominciato".

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 13/12/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03223 secondi