Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

BURANI E IL SAN NICOLO': "OCCASIONE DA NON SPRECARE"

Emanuele Lombardini

SAN NICOLO' DI CELLE - Una stagione in prima linea, a caccia di un risultato a cui la società aspira in maniera concreta. Luca Burani (nella foto), tecnico del San Nicolò, sta guidando il team biancoverde alla vittoria del girone C di Seconda Categoria.

Burani, è un progetto che parte da lontano...

"Questa società ha progettato in agosto una squadra per puntare a vincere il campionato, ma è un gruppo che lavora insieme da quattro anni, quando sono arrivato io e l'obiettivo è sempre stato quello di progettare la risalita. Questa può davvero essere la stagione giusta".

Lei è tornato fra l'altro nella squadra dove ha militato a lungo da giocatore...

"Questi colori sono stati la mia vita da giocatore, poi da allenatore sono stato a Sant'Angelo di Celle e poi un anno alla juniores del Bastia, prima di tornare qui. Stiamo costruendo qualcosa di importante".

E avete una rivale molto agguerrita nel Real Deruta...

"Sono una squadra molto forte e bene attrezzata, lo hanno dimostrato anche nello scontro diretto. Ma noi abbiamo il dovere di non buttare all'aria quanto costruito".

Si spieghi meglio...

"Buoni campionati succede spesso di disputarli, mi è successo spesso da calciatore, ma una stagione come questa, con la squadra in testa e con le carte in regola per vincere il campionato non succede tante volte. Quindi abbiamo il dovere di dare il massimo ogni partita e non lasciare nemmeno le briciole: se non capiamo che questa è una occasione più unica che rara per centrare l'obiettivo che inseguiamo da tempo, allora vuol dire che non siamo pronti per vincere".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 26/01/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03741 secondi