Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ARRIVA JUVENTUS-ROMA Ecco come acquistare i biglietti del big match

 

Juventus contro Roma è da sempre una delle classiche del nostro campionato ma mai come quest’anno il match se ne porterà dietro mille altri. Quello tra Dzeko e Higuain in primis, i due cannonieri principi delle due squadre, quello tra Pjianic e un ambiente romano ancora ferito dal trasferimento agli odiati rivali, e in ultimo quello tra Allegri e Spalletti, tecnici di due delle squadre che meglio hanno fatto in questo primo scorcio di stagione.

Entrambi toscani, uno più vulcanico ed esplosivo l’altro più tagliente e freddo, Allegri e Spalletti si troveranno faccia a faccia dopo aver vissuto una stagione per certi versi simile. Nonostante una costante linea di galleggiamento nelle zone nobili della classifica, entrambe le squadre hanno infatti subito parecchie critiche, vuoi per una tenuta difensiva non sempre al top (la Roma), vuoi per il basso livello di prestazioni (la Juventus), che ha raggiunto i propri risultati non certo attraverso il bel gioco.

Bianconeri e giallorossi hanno vissuto destini comuni anche lato infortuni, con la Roma che ha da poco riabbracciato Perotti (rientrato alla grande a suon di gol e assist) e con la Juventus che si prepara a fare altrettanto con Dybala. Nel mezzo due modi di giocare e intendere il calcio totalmente diversi, con la Juventus dalla difesa praticamente impenetrabile (il tutto derubricando a semplice incidente di percorso i 3 gol subiti a Genova) e la Roma da una fase d’attacco stellare condita però da troppi scricchiolii difensivi.

Tante partite nella partita dunque con la granitica certezza di un match che in prospettiva vale lo scudetto dato che ad affrontarsi, salvo incredibili ribaltoni, saranno la prima e la seconda della classe. Il big match Juventus-Roma si giocherà sabato 17 dicembre 2016 allo Juventus Stadium di Torino con inizio alle ore 20.45: affrettatevi ad acquistare i biglietti sul portale MyWayTicket.it!

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 04/12/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09626 secondi