MERCATO SECONDA Difficoltà a Porchiano: problemi col campo di gioco
Emanuele Lombardini
PORCHIANO DEL MONTE - Situazione complicata a Porchiano del Monte, borgo nel comune di Amelia. La società del presidente Catalucci infatti, è ancora alle prese con il rinnovo della convenzione per l'utilizzo del campo.
"Purtroppo ci vogliono diversi soldi, non è soltanto l'uso del campo di gioco, ma anche le spese per tutto il resto, acqua, luce, gas. In questo momento la nostra società non è in grado di fare fronte a tutto".
Quali soluzioni state studiando?
"Nei prossimi giorni ci incontreremo con la sindaca Laura Pernazza: abbiamo assoluto bisogno di un aiuto da parte del Comune, altrimenti è dura".
Iscrizione a rischio?
"Non lo so, abbiamo ancora del tempo su questo fronte e io spererei di riuscire a risolvere tutto anche perchè il Porchiano calcio rappresenta il paese e la squadra di calcio comunque è seguita. Però ripeto, senza la possibilità di gestire al meglio il campo, diventa difficile".
Quali tempi vi siete dati?
"Spero di poter trovare una soluzione a tutto questo entro fine mese, così possiamo cominciare a programmare. Noi non faremo spese folli, ovviamente, perchè appunto il budget è quello che è, però la stagione, bisogna pur organizzarla".