Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

STORTINI LANCIA IL SANT'ARCANGELO: "Playoff nel mirino"

Emanuele Lombardini

SANT'ARCANGELO DI MAGIONE -  La truppa di Maurizio Valentini è pronta alla nuova sfida. Il Sant'Arcangelo si presenta ai nastri di partenza del campionato di categoria con rinnovate ambizioni. Il presidente Roberto Stortini (nella foto) fa il punto.

Soddisfatto del lavoro svolto in sede di mercato?

"Abbiamo allestito una formazione che penso possa dire la sua in un campionato difficile come la Prima Categoria. Ormai è chiaro che questa è la nostra dimensione: ci manca solo una cosa per ambire a qualcosa di più"

Sarebbe?

"Non abbiamo un settore giovanile, non riusciamo a fare nemmeno la Juniores. Il nostro bacino di utenza, purtroppo è molto limitato. Per le strutture che abbiamo, potremmo tranquillamente pensare a fare un salto in avanti, ma senza settore giovanile non è semplice".

Come avete ovviato a questa situazione?

"Abbiamo stretto un accordo di collaborazione col Castel del Piano, che ci consentirà di avere alcuni giovani del loro settore giovanile. Per il resto il nostro tecnico Valentini dispone di un organico che nella scorsa stagione ha saputo farsi valere e credo che abbiamo le carte in regola per puntare ai playoff".

Chi sono le favorite?

"Magione e Mantignana hanno fatto delle buone rose, il Pro Ficulle l'anno scorso è arrivato ad un passo dai playoff. Le orvietane in generale sono una insidia, perchè si conoscono meno. Ma molte squadre hanno lavorato bene, sarà un campionato durissimo".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 12/08/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08768 secondi