Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ROSSI LANCIA LA CLITUNNO: "Visto che squadra? Siamo da playoff"

Emanuele Lombardini

CAMPELLO SUL CLITUNNO - Lo 'scherzo' del giorno l'ha confezionato la Clitunno di Mattia Canzi, che in coppa ha battuto nientemeno che il Foligno. La prova che in un campionato come la Promozione non c'è nulla di scontato, nemmeno per chi parte coi galloni di strafavorita. Il direttore sportivo Fabrizio Rossi (nella foto) ironizza ma non troppo...

"Gliel'ho detto, a fine partita, ad Armillei: il campionato di Promozione sarà questo, lo conosci bene, è un pane duro da masticare.."

Vittoria meritata, a conti fatti...

"Per quello che si è visto, certamente. Loro hanno attaccato, certo, il nostro portiere ha fatto tre interventi, ma alla fine non hanno creato così tanto e quando loro sono calati e si sono allungati abbiamo fatto gol e potevamo farne anche un altro".

Sempre guardia alta, dunque...

"Assolutamente. Perchè poi noi siamo alla fine una squadra che gioca al calcio - e comunque di solito giochiamo molto meglio di quanto abbiamo fatto sabato, colpa del caldo - ma ci sono campi dove sarà molto meno semplice, non solo a livello ambientale. Le partite devi giocartele fino in fondo..."

Clitunno lassù con le migliori?

"Penso che noi possiamo bissare la bella stagione passata, quando abbiamo chiuso quarti: speriamo solo stavolta di poter fare i playoff che l'anno scorso Cannara e Orvietana ci hanno negato. La squadra è la stessa, abbiamo cambiato solo due elementi partiti, quindi saremo lì con le prime. Noi, penso anche la Ducato, che ha perso  qualche giocatore ma è squadra di livello. Poi vedremo".

Foligno però resta la favorita?

"Come potrebbe essere altrimenti? Hanno una squadra che parla da sola. Devono solo entrare nel clima del campionato di Promozione, dove non sempre si vince facile. Penso che potranno spiccare il volo".

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 28/08/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08428 secondi