Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

GUALDO CASACASTALDA, TRIS ALLA MARRA NELL'ANTICIPO: 3-1

Gualdo Casacastalda-Marra San Feliciano 3-1


GUALDO CASACASTALDA: Stoppini, Sannipoli, Chiocci, Fornetti, Pascolini, Matarazzi, Moriconi (41'st Galletti), Procacci, Brunelli (36'st Angeletti), Bellucci (16'st Dragoni),  Petrini. A disp.: Santini, Bianconi, Ridolfi, Giacometti. All.: Bazzucchi.
MARRA SAN FELICIANO: Gubbini, Radi, Tiacci, Boschi, Gigliotti, Ceccarelli, J. Bartoccini,  Miccio Giorgio, Palasku (20'st Miccio Giulio), S. Bartoccini (37'st Feliciotti), Belardinelli (20'st Daci). A disp.: Rossi, Barluzzi,  Monacelli, Antonini, All.: Vignali.
ARBITRO: Ben Boubaker di Foligno
MARCATORI: 45' pt Brunelli (G), 8' st Gigliotti (M), 27' st Fornetti (G), 29' st Dragoni (G).

GUALDO TADINO- Successo del Gualdo Casacastalda sulla Marra San Feliciano nell'anticipo del girone A di Promozione: 3-1 il finale e partita mai in discussione. Nel primo tempo la formazione di Bazzucchi si rende pericolosa subito con Petrini, che riceve una imbucata di Bellucci dopo scambio con Bettelli e manda alto di poco. A seguire due occasioni per Pascolini, la prima sprecata e la seconda parata con la mano di richiamo da Gubbini; quindi ancora Petrini manda a lato di poco. Inoltre si registra anche un palo con Procacci. Prima del riposo, la rete del vantaggio: azione manovrata ed insistitia di Bellucci, tiro e respinta del portiere con tap in decisivo di Brunelli.  Il pari della Marra al minuto 8 della ripresa è di pregevole fattura corner e cross di Bartoccini, palla a Gigliotti che in tuffo di testa anticipa Pascolini e la mette sul palo lontano dove Stoppini non arriva. Il 2-1 lo segna Fornetti su punizione dal limite a scavalcare la barriera, il 3-1 è del solito Gioacchino Dragoni imbeccato da Procacci con un destro sotto l'incrocio dei pali

Nella foto il tecnico del Gualdo Cascastalda Lorenzo Bazzucchi

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 24/02/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09469 secondi