Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

MASSA MARTANA, 1-1 IN COPPA - Cronaca e tabellino

Massa Martana-Grosseto 1-1

MASSA MARTANA: Squadroni, De Palma, Ramadani  (16’st Tiberti), Bertoldi  (6’st Nuzzo Kidane), Nulli Costantini, Alabastri, Angeli M., De Santis, Manni, Scassini, Angeli A.  A disp.: Tamburini, Tiberti, Serra, Nuzzo Kidane, Santini, El Bouhali, Rocchi. All. Montecchiani E.
GROSSETO:Nunziatini, Zoppi  (1’st Faenzi), Sabatini, Berretti, Ciolli, Gorelli, Cosimi  (12’st Invernizzi), Borselli, Vegnaduzzo (35’st Vento), Boccardi, Nigiotti  (22’st Mesinovic) A disp: Cipolloni, Lezzerini, Tuoni, . All. Danesi.
Arbitro: Bonacina di Bergamo
Marcatori: 36pt Alessandro Angeli (M), 28’st rig Boccardi (G)

TODI - Pari amaro per il Massa Martana nell'andata dei quarti di finale di Coppa Italia di Eccellenza. Al Franco Martelli finisce 1-1, risultato che favorisce il Grosseto in vista del ritorno del 4 aprile allo stadio Zecchini. Gara caratterizzata da fortissimo vento freddo e da un tifoso toscano che per tutta la partita ha inveito contro arbitro e massetani, tirando calci alla recinzione e lanciando anche una lattina. Sono intervenuti i Carabinieri e una macchina toscana, per allontarlo.

La cronaca. Minuto 13: da Gorelli a Cosimi e tiro a botta sicura da distanza ravvicinata che Squadroni respinge di pugno; sulla ribattuta Vegnaduzzo sbaglia di pochissimo. La risposta massetana è con un tiro a girare di Matteo Manni che Nunziatini manda in angolo, poi al 25’ è ancora protagonista il Massa Martana con una punizione di Alessandro Angeli che sfiora il vertice sinistro sopra la traversa. Al 36' la difesa maremmana sbanda (male soprattutto Ciolli) e il Massa trova il gol: Alessandro Angeli raccoglie un pallone e mira all'angolo lontano: non sbaglia. Il Grosseto reagisce e al 42' Vegnaduzzo centra la traversa di testa.

La ripresa si apre con il fallo di Alabastri che stende  Nigiotti dal limite;  punizione di Berretti a girare e Manni che ribatte. Danesi tenta la carta Invernizzi e l'ex Sansepolcro dona un pò di brio all'attacco maremmano. La rete arriva però su rigore, che si guadagna Sabatini, fre le proteste locali: segna Boccardi, che spiazza Squadroni. Poco altro sino al fischio finale.

 Nella foto Alessandro Angeli

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 21/03/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08766 secondi