Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PLAY OFF PROMOZIONE - Ellera vince all'ultimo tuffo, amarezza Pievese

PIEVESE-ELLERA: 0-1

PIEVESE: Massarelli, Parretti, Moretti, Vitali, Canuti, Santarelli, Mercanti, (45’st Bonomini), Giorgini, Saravalle (31’st Graziani), Cacciamano, Dongarrà. A disp.: Villani, , Montagnolo, Pastonchi, Guidantoni, Pimponi. All. Abenante
ELLERA: Farinelli, Cherubini, Taffini, Antonini, Mogini, Giorgini M (40’st Bececco), Fiorindi, Lavoratori, Nuti (40’st Ouri), Mariani, Bura A disp.: Segoloni, Sacchetti, Tranchitella, Marchesini, Marri,. All. Luzi
Arbitro: Fiorucci di Gubbio
Marcatori: 48’st Bura
Note: Espulso 45’st Moretti (P). Ammoniti Saravalle, Dongarrà (P), Lavroatori (E)

CITTA’ DELLA PIEVE – La vista dei supplementari spazzata via in un battibaleno dal gol di Bura che al 93' porta l'Ellera in finalissima play off. Una escalation importante per gli azzurri di Zoran Luzi che trovano una vittoria sul filo di lana e ora hanno la grande chances di giocarsi un pezzo di Eccellenza domenica in casa del Gualdo Casacastalda.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Primo tempo in equilibrio: al 2’ Florindi manda a lato, a seguire doppia azione per la Pievese, prima con Dongarrà che trova la respinta di Farinelli, poi ancora con un intervento del portiere su Cacciamano. Bura fa le prove di punizione al 26’, mandando a fil di palo e al 37’ (sopra la traversa), poi al 44’ Dongarrà centra una traversa.

I due avanti tengono a galla la pievese che più volte si affaccia dalle parti di Farinelli senza fortuna (Dongarrà sfiora la traversa, poi Cacciamano in bello stile manda a lato di poco), l’Ellera ci prova dal canto suo con Nuti e Mariani, ma al 93' ecco la super fuga del neo entrato Ouri, che salta un uomo, mette al centro rasoterra, la difesa non interviene e per Bura è un gioco da ragazzi firmare il gol che vale la finalissima. 

Estasi dell'Ellera, grande delusione sul fronte della Pievese

Nella foto la tribuna del 'Serenella Baglioni' gremita di tifosi

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 06/05/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08837 secondi