Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VIOLE AL VIA Gigliarelli: "C'è grande passione, vinciamo divertendoci"

VIOLE DI ASSISI - Fischio d’inizio di Gigliarelli per la della preparazione dell’ acd Viole. Sul campo verde della rigogliosa e sempre più popolosa frazione del Comune di Assisi ci si prepara a vivere una nuova stagione in un campionato di Promozione che si prospetta davvero avvincente.

Dopo la scorsa stagione da neopromossi rivelazione, in cui i biancoverdi sono riusciti per buona parte del campionato a tenere il passo delle due fuoriclasse salite di categoria (Foligno e Ducato), quest’anno ci si aspettano grandi performance da parte dei ragazzi di Gigliarelli.

Un inizio tranquillo in cui l’allenatore ha voluto spendere qualche parola per spiegare ai nuovi arrivati l’ambiente della squadra dei presidenti Bastianini e Lanfaloni.

“Chi mi conosce sa che non sono abituato a mettere regole, multe o sanzioni. Io credo che questa nostra avventura debba essere guidata dal divertimento. Tuttavia mentre ci divertiamo non dobbiamo dimenticare il rispetto per le persone che compongono questa famiglia. Quindi se tenete lo spogliatoio pulito sapete che avete fatto un piacere a Carlo che non è un vostro schiavo ma è una persona che viene qui a pulire e a preparare tutto senza ricevere alcuna retribuzione e pieno di entusiasmo. Come lui ce ne sono tanti altri e ciascuno va rispettato. Io posso dirvi fin da ora che cercherò di rispettarvi sempre e vi rispetterò anche quando dovrò fare delle scelte che potrebbero essere scelte che non incontrano il consenso di tutti.

Io vi invito a divertirvi e a sfogarvi e a ricordare sempre cos’è che vi porta qui. E credo che sia la stessa cosa per tutti. Siamo qui tutti perchè ad unirci c’è una grande PASSIONE. Siamo qui per dare una forma alla nostra passione. Conto sul vostro impegno. Non voglio porre obiettivi generali a questo campionato ma vorrei vedervi domenica dopo domenica lavorare per raggiungere il risultato migliore.

Ora mi guardo intorno e mi viene da sorridere perchè Viole per quanto mi riguarda ha un valore inestimabile. Non sto qui a spiegarvi cosa rappresenti per me questa squadra, questo paese e queste persone. Io sono qui da 4 stagioni e di emozioni ne ho vissute. Vi racconterò soltanto che questa è una realtà in cui si lavora davvero bene e in cui è possibile crescere. Per me, a partire da oggi Noi siamo una cosa sola. Siamo una sola e unica grande squadra. Vi chiederei infatti di evitare di formare gruppetti. Per la preparazione abbiamo a disposizione due spogliatoi ma mi farebbe piacere, come è successo oggi, di vedervi riuniti sempre solo su uno. Il nostro spogliatoio. La nostra squadra. Per qualsiasi cosa potete contare su di me e su Michele. Non siate timorosi di comunicare con noi. Siamo qui per farvi sentire bene, tranquilli e per mettervi nelle migliori condizioni possibili per raggiungere il divertimento di cui avete bisogno.”

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

I ragazzi hanno poi iniziato la seduta di allenamento sotto lo sguardo attento e entusiasmo degli addetti ai lavori e di qualche tifoso curioso accorso al campo. Ad affiancare l’allenatore anche il suo vice Michele Cacciamani e l’allenatore dei portieri Danilo Raspa.

Per il Viole è già previsto qualche appuntamento con le amichevoli. La prima già domenica 6 agosto. Amichevole interna tra VIOLE A-VIOLE B.

Seguirà la partecipazione al Memorial Linguaglossa l’11 e 12 agosto ad Assisi. Il memorial vedrà sfidarsi AssisiSubasio, Angelana, Viole e Petrignano.

Già stabilito inoltre la data del Memorial Paolo Sciamanna sul campo del Viole.

LA ROSA DEI CALCIATORI

Di Prisco Andrea P
Mencarelli Filippo P ’00
Da Silva Patrick D
Loreti Mattia D
Lilli Andrea D
Mattioli Davide D
Mezzasoma Michele D ’99
Palmieri Giacomo D ’99
Porcu Andrea D ’00
Pelagatti Jacopo D ’99
Trombettoni Alessandro C ’99
Baglioni Filippo C
Cavanna Filippo C
Rustici Filippo C
Piampiano Davide C
Hoti Gentian C
Ercolanoni Manuel C
Tofi Filippo A
Righetti Alessandro A
Borrelli Mattia A ’99
Fagotti Francesco A ’01
Cascianelli Matteo A ’99
Panzolini Riccardo A. ’99

LO STAFF TECNICO

Allenatore: Gigliarelli Diego
Vice allenatore: Cacciamani Michele
Preparatore portieri: Raspa Danilo

Fabiana Grullini
addetta stampa A.c.d. Viole Calcio 2006

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 02/08/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09782 secondi