Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

DAL SANFATUCCHIO AI PRO: l'Arezzo prende Tepshi, bomber dal gol facile

Il club di Sgaravizzi piazza un altro giovane nei Professionisti e questo vede la porta: 69 reti nelle ultime due stagioni!

AREZZO - Sono giorni di intenso lavoro per l'area tecnica  del Sanfatucchio, dove la soddisfazione è decisamente elevata: un altro ragazzo vola tra i professionisti!

Arriva in queste ore infatti l'ufficialità della cessione a titolo definitivo del giovane e talentuoso attaccante Tepshi Gabriel, anno 2003, che approda nell'under 17 dell'Arezzo del presidente La Cava.

Gabriel viene descritto dagli addetti ai lavori come un giocatore di grande prospettiva; ha vinto negli ultimi due anni la classifica marcatori dei campionati regionali, quest'anno addirittura sotto età, realizzando 40 gol nella trascorsa stagione e 29 in quella appena terminata con gli Allievi A1 del SF Castiglione del Lago. 

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Ha partecipato a maggio scorso alla 6° edizione del Torneo internazionale della Pace con la maglia della rappresentativa Umbra insieme ai migliori talenti under 16 provenienti da tutta Italia e i pari età di quattro squadre straniere.

Non vi è dubbio che i numeri sono dalla sua parte e la società del Presidente Renato Sgaravizzi è lieta di potergli dare la possibilità che merita nel calcio professionistico.

Gabriel oltre all'Arezzo era stato seguito negli ultimi anni da altre squadre tra le quali Virtus Entella, Gubbio e Perugia, ma alla fine ha scelto Arezzo per la vicinanza alla scuola.

DIVENTA FOLLOWER DI SETTECALCIO  

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 25/07/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08859 secondi