Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

S.NICOLO' AMBIZIOSO CON NOVITA' - Valeriano ds e colpo Pignattini

STEFANO BAGLIANI

SAN NICOLO' DI CELLE - Ecco il nuovo San Nicolò. La squadra del presidente Marco Schiaffelli dopo il bel campionato disputato nella passata stagione, riparte con ambizioni ben diverse.

In panchina confermato mister Matteo Leombruni, mentre cambia il suo secondo che quest'anno sarà Luca Modesti; resta invece il preparatore dei portieri Ennio Aristei.

Alla direzione sportiva invece ci sarà Luca Valeriano che nel corso di questa sessione di mercato si è dato particolarmente da fare, concretizzando affari in entrata un po' in tutti i reparti.

Tra i pali arriva il giovane Davide Nicola Marino (classe 2000), ex Olimpia Collepepe, mentre in difesa si registrano gli ingressi arrivano di Mattia Ragni, ex Ammeto, e Filippo Baldassarri, ex Real Deruta.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Anche in mediana e nel settore offensivo si registrano volti nuovi come Simone Chioccoloni dalla Tiber, i giovani Nicolò Gelosia dal Martinea, Riccardo Perucca ('99) dall'Ammeto, Andrea Battistoni ('98) e Nicolò Gaudenzi ('98) dal Real Deruta, nonchè Francesco Favaroni, Marco Teiucci, l'esperto Sascia Pinchi e il ritorno di Dario Marchetti.

Il super colpo dei biancoverdi però, non ce ne vogliano gli altri, tutti importanti ovviamente, è l'ingaggio dell'esperto centrocampista Diego Pignattini (classe 1981), ex di Villabiagio e Mantignana.

La società è convinta di aver allestito un buon gruppo e confida di poter disputare una buona Prima categoria.

L'asticella delle ambizioni insomma, si è alzata!

Nella foto di copertina, nel gruppo in alto a sinistra e da sinistra Gelosia, Marino, ds Valeriano, Gaudenzi, Teiucci e Battistoni, nel gruppo in basso a sinistra, da sinistra, Baldassarri, Ragni, Pignattini, ds Valeriano e Teiucci, poi in alto a destra è Francesco Favaroni, in basso a destra sono Sascia pinchi con il ds Valeriano.

DIVENTA FOLLOWER DI SETTECALCIO  

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 25/07/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10616 secondi