Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VETRINA ALLIEVI - I più e meno della categoria (8 dicembre 2019)

Se avete notizie particolari o volete segnalare fatti importanti capitati sui campi dell'Under 17 regionale sia A1 che A2, potete scrivere a info@settecalcio.it

ALLIEVI REGIONALI A1

SQUADRA COPERTINA - Spazio all'Orvietana di mister "Zenga" Broccatelli che nello scontro diretto riesce a vincere in casa del Castel del Piano per 3-1 grazie alla bella prestazione del solito, straripante bomber Baci e ai gol segnati da Pacelli e Cupello. Risultato molto importante che fa scalare posizioni in classifica alla formazione biancorossa

DA RIVEDERE - Brutta batosta interna per il Bastia di mister Rosignoli che perde addirittura 6-0 in casa contro la Vivi Altotevere Sansepolcro nello scontro diretto e si fa staccare di 4 punti dalla formazione biturgense. 

RAGAZZI IN VETRINA - Non possiamo non sottolineare il campionato che sta disputando un ragazzo molto promettente come Mariucci, attaccante del Sansepolcro, che in queste prime 12 gare disputate dai bianconeri ha già segnato la bellezza di 13 reti (una in più proprio di Baci dell'Orvietana). Bravo davvero!

IL MISTER - E' ancora Fabio Famoso tecnico della capolista Campitello (attualmente a a +3 dal San Sisto che insegue a tre lunghezze di distanza) che ha liquidato con un sonoro 5-0 la pratica Sanfatucchio Castiglione del Lago. Ma ci va di sottolineare anche le prime prestazioni in panchina col San Sisto di mister Francesco Mirabelli, vittorioso per 2-0 in casa dell'Angelana.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

ALLIEVI REGIONALI A2

SQUADRA COPERTINA - Nel girone A è il Fontanelle di Odoardo Bellucci che va a vincere addirittura per 3-0 sul campo della Pievese di Saravalle (marcatori Sina e Mencarelli con una doppietta). Nel girone B, copertina all'Accademia Calcio Terni che nello scontro diretto al vertice contro l'Olympia Thyrus passa addirittura con punteggio di 4-0, una vera e propria prova di forza della squadra di Romualdi.

DA DIVEDERE - Domenica da scordare per il Santa Sabina, che nella 12esima giornata di campionato nel girone A, rimedia una brutta scionfitta interna per 4-0 contro l'Fc Castello. Nel girone B è la Thyrus che perde nel giorno sbagliato, ossia nel match contro l'altra capolista, l'Accademia Calcio Terni.

RAGAZZI IN VETRINA - Nel girone A, vetrina per Simonetti dello Sporting Trestina che nel 6-1 inflitto alla Madonna del Latte San Secondo mette a segno addirittura una tripletta. Nel girone B, fa meglio Denis Bajrami della Ducato che è stato autore addirittura di 5 gol nel match vinto in trasferta per 6-2 contro la Virtus Foligno.

IL MISTER - Questa settimana spazio a Davide Fioretti dell'Under 15 del Pontevalleceppi che, nel raggruppamento A, conquista una gratificante vittoria interna per 4-1 contro la Virtus Sangiustino e la classifica adesso recita "quarto posto a -8 dalla vetta" occupata sempre dalla Pontevecchio. Nel girone B, complimenti a Rossi della Vigor Nuova Gualdo Bastardo che è andato a sbancare Petrignano per 1-0, Petrignano che lo ptrecedeva alla vigilia di 6 punti in classifica.

Nella foto tratta da Facebook, gli Allievi A1 dell'Orvietana che fanno festa nello spogliatoio al termine del match.

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

GUARDA SETTECALCIOMERCATO WINTER - TUTTE LE TRATTATIVE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 09/12/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10286 secondi