Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

COLOMBELLA E RAMAZZANO - Giochi, lettere e beneficenza al Chianelli

Vai alla galleria
Luca Rosi Ramazzano e Colombella Perugia Nord ancora a braccetto, ora più che mai.
 
La collaborazione nata ormai tre anni fa per unire le forze e per sopperire alle rispettive carenze di numeri e strutture ha portato risultati importanti.
 
Il Colombella Perugia Nord si occupa di tutto il settore agonistico e di quelle categorie che servono per fare il Regionale ossia Giovanissimi, Esordienti, Pulcini e Piccioli amici, mentre la Luca Rosi Ramazzano è di fatto il "serbatoio" di questa joint venture ed è una società che fa puro settore giovanile.
 
Insieme dispongono dei campi di Colombella, Ramazzano e da poco anche di quello di Bosco ed entrambi i club sono affiliati alla Perugia Academy.
 
Free Image Hosting at FunkyIMG.com
 
E l'iniziativa di beneficenza a cui hanno dato vita nei giorni scorsi è davvero lodevole.
 
Entrambe le società, con tutti i tecnici e tutti i giovani calciatori hanno rinunciato alla strenna natalizia che in genere, come ogni anno sotto le feste, veniva loro consegnata dalla società, per devolvere il corrispettivo in denaro al Comitato per la vita Daniele Chianelli.
 
Poi tutti presso la struttura adiacente al polo ospedaliero di Perugia per una visita ai piccoli pazienti ospiti.
 
Nell'occasione sono stati consegnati i 1862 euro raccolti, più dei giochi per i bimbi e delle letterine di Natale. "Franco Chianelli - dicono dai due club - ci ha ringraziato vivamente, ha ringraziato i tecnici, i genitori e i ragazzi della società. La frase più bella della giotrnata, secondo noi, l'ha pronunciata Luciana, moglie di Franco, quando ha detto ad alcuni dei nostri ragazzi 'voi siete già dei campioni'. Poi prima di andare via ci hanno fatto visitare il residence e fatto conoscere una bambina che vive lì, all'interno della struttura, e viene dal Marocco: vedere quegli occhioni neri pieni di gioia e speranza è stata la conferma che anche quest anno abbiamo vinto. Grazie veramente a tutti".
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 11/12/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09087 secondi