Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VETRINA ALLIEVI - I più e meno della categoria (20 gennaio 2020)

Se avete notizie particolari o volete segnalare fatti importanti capitati sui campi dell'Under 17 regionale sia A1 che A2, potete scrivere a info@settecalcio.it

ALLIEVI REGIONALI A1

SQUADRA COPERTINA - Questa settimana è il Campitello capolista. La formazione allenata da Fabio Famoso vince il big match in vetta contro il San Sisto seconda forza del torneo e lo stacca di quattro punti, Finisce 3-2, complimenti davvero!

DA RIVEDERE - Solo pareggio per il Castel del Piano di mister Cardone in casa della Narnese terz'ultima della classe, ora con appena 11 punti in classifica dopo 16 giornate di campionato. Dai rossoblù, magari, ci si aspettava un successo che potesse far scalare qualche posizione di classifica in più, ma tant'è. Nel prossimo turno i rossoblù se la vedranno in casa contro la fortissima Angelana e sarà il caso di riprendere la marcia.

RAGAZZI IN VETRINA - Uniche doppiette di giornata nel campionato di A1 sono quelle messe a segno da Bigarelli del Bastia nel fortunato match interno vinto per 4-0 contro il fanalino di coda del campionato, ossia la Valdichiana Umbra, e quella del solito, implacabile Baci dell'Orvietana all'Atletico Gubbio.

IL MISTER - E' proprio Enrico Broccatelli dell'Orvietana che, seppure l'avversario non fosse propriamente una corazzata ma l'Atletico Gubbio penultimo in classifica con appena 7 punti raccolti finora, conquista con la sua Orvietana tre punti fondamentali per la classifica. In casa degli eugubini i biancorossi calano il tris con doppietta di Baci e sigillo di Iacuzio.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

 

ALLIEVI REGIONALI A2

SQUADRA COPERTINA - Nel girone A la copertina spetta di diritto all'Fc Castello (nella foto l'esultanza della squadra) di mister Coltrioli che, in casa della Don Bosco seconda in classifica e alla vigilia a -2 dalla vetta, compie l'impresa andando a vincere per 1-0 con rete di Esposito: bravi! Nel raggruppamento B, complimenti alla Ducato di mister Di Tanna seconda in clasifica che è andata a vincere per 4-0 in casa dello Spello ed è tornata a sperare nel primo posto.

DA RIVEDERE - Brutto scivolone della Pievese, formazione che staziona a metà classifica nel raggruppamento A, e che ha dovuto cedere le armi addirittura 3-0 in casa del Santa Sabina terz'ultimo della classe. Un ko pesante che deve essere subito riscattato domenica prossima nel match interno contro il Colombella. Nel raggruppamento B, la reginetta Accademia Calcio Terni di Romualdi viene fermata in casa dalla Pgs E. Bosico per 1-2: vetta confermata ma ora la Ducato si è rifatta sotto a -1. Attenzione!

RAGAZZI IN VETRINA - Nel girone A splendida tripletta del buon Cancellotti nello straripante 7-0 inflitto dai biancorossi di Davide Fioretti al malcapitato Colombella quart'ultimo in classifica. Nel girone B, dieci gol in due per De Dominicis (4) e Mat. Sugoni (6) dell'Olympia Thyrus nel 21-0 inflitto in trasferta al fanalino di coda Olimpia Collepepe Pantalla. Ora i gol dei due in classifica sono un totale di 51 dopo 16 giornate: che puntino alla tripla cifra? Eccezionali!

IL MISTER - Nel girone A è Nicola Munzi tecnico della Pontevecchio capolista che continua a macinare vittorie su vittorie: nell'ultimo turno bel 2-0 al Gualdo Casacastalda griffato in avvio al 2' da Piferotti (arrivato a quota 20 gol in classifica marcatori) e da Toscano a metà della ripresa.  Nel raggruppamento B, fari su Marco Di Loreto della Pgs E. Bosico che nell'ultimo turno ha vinto per 2-1 niente meno che in casa della capolista Accademia Calcio Terni.

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 20/01/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10117 secondi