Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

LAMA AL DERBY - Sotto con il Sansepolcro, quel 17 novembre insegna...

Domenica prossima il Sansepolcro di mister Bonura affronterà in trasferta il Lama di Guido Vicarelli (nella foto tratta da Facebook) per un derby che diventa ancora più importante in ottica classifica. Nelle 9 gare esterne il Sansepolcro ha conquistato 15 punti (4 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte con 12 reti siglate e 9 subite). L’ultimo successo fuori casa è stato quello dell’8 dicembre con la Narnese, mentre nell’ultima gara disputata lontano dal Buitoni i biturgensi sono stati battuti dalla Ducato.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Il Lama occupa l’ottava posizione a quota 25 (-2 dai play off e +2 rispetto ai play out) ed ha ottenuto fin qui 6 successi, 7 pareggi e 5 sconfitte, con 21 gol all’attivo (7° attacco) e 18 al passivo (6° difesa). I bianconeri sono reduci dal ko esterno con l’Assisi Subasio, che ha interrotto la mini striscia positiva di 2 risultati utili. L’ultimo sorriso è stato quello del 22 dicembre (2-1 fuori con l’Ellera). Il Lama ha collezionato 14 punti nei 9 match giocati sul terreno amico (3 affermazioni, 5 pari e 1 sconfitta con 11 gol fatti e 8 subiti), ha impattato gli ultimi 3 incontri interni (1-1 con Castel del Piano e Orvietana e 0-0 con lo Spoleto), sul proprio campo ha perso solo il 6 ottobre (3-2 nel derby con il Tiferno 1919) e non vince di fronte ai suoi tifosi dal 17 novembre (1-0 con il San Sisto).

Nel confronto di andata (giocato al Buitoni il 29 settembre) il Sansepolcro si impose 3-2 al termine di una gara intensa e ben giocata dal team di mister Bonura. Per ritrovare la strada del successo sarà necessario riproporre la stessa prestazione, evitando distrazioni e sfruttando le occasioni da rete. Derby fondamentale, per non perdere ulteriori punti dalla vetta e per ritrovare il giusto entusiasmo.

Fonte: Ufficio stampa Vivi Altotevere Sansepolcro

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 22/01/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09377 secondi