Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

IL MONTECASTELLO VIBIO SBOTTA: "Arbitrano con la classifica in mano!"

Dal Montecastello Vibio riceviamo e pubblichiamo:

"Il Montecastello Vibio sbotta! La Società si assume tutta La responsabilità per probabilmente qualche errore di troppo fatto quest'anno ma con il "senno del poi" è più facile per tutti dare giudizi.

Siamo ultimi in classifica è vero ma pur sempre a pochi punti dalla salvezza diretta con molte partite da giocare e ancora siamo sicuri di poterci ancora giocare le nostre carte ma se dobbiamo retrocedere che sia il campo a poterlo decretare e non gli episodi.

È costanza purtroppo che quasi tutte le domeniche un episodio dubbio vada sempre a Nostro sfavore. L'ultimo oggi con il nostro attaccante che diretto verso il portiere avversario toccato da un difensore cade a terra senza che venga decretato un calcio di rigore solare per tutti i presenti sugli spalti.

Se l'attaccante che va a solo con il portiere simula in area per prendersi un rigore noi crediamo che sia un pazzo oppure abbia avuto un malore improvviso.

Purtroppo abbiamo avuto a che fare con terne arbitrali che tutte le domeniche arbitrano con la classifica in mano e tutto ciò non ci sta bene pretendiamo rispetto perché facciamo sacrifici per sostenere anche i loro costi.

Siamo una piccolissima realtà ma abbiamo dimostrato di essere all'altezza delle grandi due anni di Promozione per noi è un miracolo di notevole valenza e non può essere di sicuro rovinato per mano di qualcun' altro."

Montecastello Vibio

Nella foto Joselito Palombi, presidente del Montecastello Vibio

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 26/01/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08785 secondi