Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' QUASI TIFERNO - Peluso saluta Foligno: "Una scelta difficile"

"Zig Zag" Maurizio Peluso (nella foto tratta da Facebook) tra domani sera e martedì mattina dovrebbe legarsi al Tiferno, vero e proprio colpo dell'estate dei dilettanti dell'Umbria.

Ma prima di diventare ufficialmente un biancorosso, il bomber ha voluto ringraziare sulla propria pagina Facebook i tifosi del Foligno, il Foligno Calcio e la città di Foligno.

""Oh mamma mia - scrive Peluso -, non pensavo che in due anni potessi legarmi così tanto a una città e ad una tifoseria. Nella mia carriera ne ho rappresentate tante con cui ho avuto splendidi rapporti, ma mai come con voi.
Si potrebbe pensare che, a 35 anni, si è pronti a gestire tutte le emozioni, ma vi posso garantire che non è stato facile per me compiere una scelta del genere.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Sono stati due anni fantastici, con grandi risultati sul campo e, ancor di più, fuori, grazie alle tante amicizie instaurate con voi tifosi. Sono onorato di avervi rappresentato e di aver indossato la maglia di questo prestigioso e storico club e desidero ringraziarvi per tutto l’affetto e la stima che avete dimostrato a me e alla mia famiglia.

Il mio cuore in questi due anni è diventato ogni giorno di più biancazzurro e questo è un sentimento che non potrò mai nascondere. Ci tengo a ringraziare mister Armillei e il suo staff, il ds Cuccagna e tutti i compagni che hanno condiviso con me questa avventura.

Concludo facendo il mio migliore in bocca al lupo a tutta la società, con la speranza di vedere il Falco continuare a farsi onore". Firmato Zig Zag Peluso.

RESTA SU SETTECALCIO

Le trattative di serie D
Le trattative di Eccellenza
Le trattative di Promozione
Le trattative di Prima categoria
Le trattative di Seconda categoria 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 19/07/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09713 secondi