Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

GRIFO COLLE UMBERTO, CHE COLPACCIO - In attacco arriva Conti

PERUGIA - A riconferma avvenuta della maggior parte del gruppo dell'anno scorso ed in attesa di definire in toto l'organico che prenderà parte al prossimo campionato di Seconda Categoria, la Grifo Colle Umberto di mister Matteo Borgianini (nella foto) mette a segno quello che si può definire un autentico colpaccio (ma da quanto si vocifera non sarà l'unico).

Farà parte di questa rosa Matteo Conti, classe 1986, che cercherà di trasmettere la sua esperienza e le sue indiscutibili doti tecniche per permettere a questa società di raggiungere traguardi ambiziosi.

Conti dunque potrebbe essere il profilo adatto per questo intento: tra le maglie indossate vanno ricordate quella della Primavera del Perugia, di cui è stato anche capitano, Petrignano e Julia Spello.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Negli ultime stagioni l'attaccante ha spesso messo da parte il calcio giocato per realizzarsi a livello lavorativo (non mancando però di timbrare il cartellino con una certa regolarità), ma nell'annata che verrà è sua ferma intenzione rimettersi in gioco, malgrado la carta d'identità scorra inesorabile. 80 gol totali nei dilettanti, l'obbiettivo di Conti è quello di arrivare a 100, magari con questa maglia addosso.

E nella prossima settimana nella casella degli acquisti del club perugino è probabile che qualcuno affianchi bomber Conti: la società ha intenzione di intervenire ancora sul mercato.

RESTA SU SETTECALCIO

Le trattative di serie D
Le trattative di Eccellenza
Le trattative di Promozione
Le trattative di Prima categoria
Le trattative di Seconda categoria 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 26/07/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09079 secondi